Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Acquistati poco fa alcuni K per conto amici del sett. 2019 a 96,70. Rend. 4,10% netto.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ragazzi il 2023 4.75% (asta giove) è sui 97.2X! Qualche opinioni sulle varie resistenze et supporti? Io un 10k ce li sparerei (non è che ne ho tanti di missili però :p)

Arpa, devi recuperare il loss. Io non resterei senza missili. Eventualmente solo 10K. Come dice Jessica, siamo formalmente ancora in canale ribassista. Scrivevi che se il ciuchino recupera un po' vai a pari con il loss.
Speriamo che il ciuchino rompa la resistenza a 83.
Ciao, Giuseppe.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Arpa, devi recuperare il loss. Io non resterei senza missili. Eventualmente solo 10K. Come dice Jessica, siamo formalmente ancora in canale ribassista. Scrivevi che se il ciuchino recupera un po' vai a pari con il loss.
Speriamo che il ciuchino rompa la resistenza a 83.
Ciao, Giuseppe.

Ho dimezzato le posizioni sul ciuchino vendendo presto a 82.12 ieri mattina, perchè pensavo fosse ancora ribassista.

Quindi ora avrei diversi missili anche x altri fronti. Vorrei approfittare dell'asta di giovedì del 23... anche una 50ina di tick su 10/20k son sempre spicciolini che, piano piano, intaccano il loss.
 

tommy68

Banned
Buona giornata a Jessica, a Foli e a tutti gli altri che animano questo ottimo thd.
E' un po' di tempo che non leggo Tommaso. Fatti vivo!
Grazie a Foli delle preziose e continue notizie.:)
Allora il nostro ciuchino romperà la resistenza a 83?
Ciao, Giuseppe.
Buongiorno Giuseppe e buongiorno a tutti..:)
Vi leggo sempre con il massimo interesse.;)
Sul 37 posso dire che...:D non so se a breve romperà la resistenza a 83, ma posso affermare con assoluta certezza che qualcosa ha già rotto..:ghh::ghh:
Davvero pensate che i risultati elettorali possano influenzare i nostri btp...? e poi...di quale elezioni parlate...? le uniche di cui mi ricordo sono quelle per le elezioni dei moderatori...:D:D
ciao :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ho dimezzato le posizioni sul ciuchino vendendo presto a 82.12 ieri mattina, perchè pensavo fosse ancora ribassista.

Quindi ora avrei diversi missili anche x altri fronti. Vorrei approfittare dell'asta di giovedì del 23... anche una 50ina di tick su 10/20k son sempre spicciolini che, piano piano, intaccano il loss.
Se hai allora missili, puoi rischiare. Ma difficile darti consigli in questa situazione di stallo. Io ho ancora almeno un 40% di liquidità per ogni evenienza! Il grosso delle mie entrate le ho fatte il giorno 4 (spero che sia un minimo di periodo).
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Sett 2019

veramente da 96,7 il btp19 da un 3,85% netto :up:

Ho ricontrollato: la piattaforma automatica IntesaSanpaolo al prezzo di 96,70, da un rendimento di 4,11% netto, ovviamente portando il titolo a scadenza. C'è qualcun altro che può controllare?
Ciao, Giuseppe.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno Giuseppe e buongiorno a tutti..:)
Vi leggo sempre con il massimo interesse.;)
Sul 37 posso dire che...:D non so se a breve romperà la resistenza a 83, ma posso affermare con assoluta certezza che qualcosa ha già rotto..:ghh::ghh:
Davvero pensate che i risultati elettorali possano influenzare i nostri btp...? e poi...di quale elezioni parlate...? le uniche di cui mi ricordo sono quelle per le elezioni dei moderatori...:D:D
ciao :up:

Sempre forte Tommaso. Volevo avere la sicurezza che continuavi a leggerci!
Ciao, ciao Giuseppe
 

btp37

Forumer storico
Buona giornata a Jessica, a Foli e a tutti gli altri che animano questo ottimo thd.
E' un po' di tempo che non leggo Tommaso. Fatti vivo!
Grazie a Foli delle preziose e continue notizie.:)
Allora il nostro ciuchino romperà la resistenza a 83?
Ciao, Giuseppe.

Che rottura!!!!! Mo' rompe 82....
 

tommy68

Banned
Ho ricontrollato: la piattaforma automatica IntesaSanpaolo al prezzo di 96,70, da un rendimento di 4,11% netto, ovviamente portando il titolo a scadenza. C'è qualcun altro che può controllare?
Ciao, Giuseppe.

Questa e' presa dalla piattaforma unicredit sul tlx..ciao

1244541157unicredit.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto