Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato assente per tutta la seconda parte della giornata quindi devo "recuperare" il tempo perso all'interno del forum dandogli un'occhiata. Dal post della Jessica di questa mattina si dovrebbero avere delle speranze per chi, come me, è in loss emorragico ;)
 

Jessica.

out of time...
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato assente per tutta la seconda parte della giornata quindi devo "recuperare" il tempo perso all'interno del forum dandogli un'occhiata. Dal post della Jessica di questa mattina si dovrebbero avere delle speranze per chi, come me, è in loss emorragico ;)

.....Pyiramid trading...;)...without fear...:)
 

Jessica.

out of time...
Consigli di piramidare al rialzo? Guardando i grafi eravamo (siamo) in un bottom simile a marzo... quindi ci starebbe la risalita.



....mi guardo bene dal dare consigli.....
il mio metodo e' quello....(a rialzo con l'azionario e a ribasso con i tds).......


.......altra perla....:

Tradate cio che vedete e non cio' che vorreste vedere....senza interpretazioni soggettive......
 

TOKEN

Nuovo forumer
il mio portafoglio

14% cct a circa 94,6
4% btpi 2,6 a circa 87,30 se non erro
10% btp st19 a 99,54 (la nota dolente degli ultimi tempi)
28% rendimax 4,75 fino a settembre
28% contoconto 4,50 settembre
4% due prodotti postevita dei primi che credo sono in gain rispettivamente 113 e 115
resto liquidità IWp. interno aspettando il colpo grosso che non arriva

...a proposito, i poste vita dato che sono cosi in gain mi conviene liquidare oppure significa che stanno rendendo bene e porto a scadenza

se volete potete dare qualche consiglio:ciao:
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
olimpiadi_pechino2008_beach_volley_04.jpg


Buongiorno e scusate il ritardo ma ero impegnato in una partita di beach volley



Da inzio anno sono in attivo
Attualmente sono in perdita .... ma solo se dovessi vendere



Spread Btp/Bund su decennale tocca 110 pb, massimo da 30 aprile

venerdì 12 giugno 2009 10:57


Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]


MILANO, 12 giugno (Reuters) - Il differenziale di rendimento tra i Btp e i Bund tedeschi sul tratto decennale ha toccato in mattinata i 110 punti base, risalendo ai livelli di fine aprile.
Dopo essere sceso ai primi di maggio fino a 78 punti base lo spread tra i tassi dei benchmark, considerato un barometro per il merito di credito del paese, torna a penalizzare l'Italia, all'indomani di aste a medio lungo risultate tutto sommato soddisfacenti.
"Niente di preoccupante", commenta lo strategist Giuseppe Maraffino di UniCredit. "In Italia, come negli altri paesi periferici lo spread è molto sensibile agli umori del mercato e ha risentito della recente avversione al rischio provocata dai problemi in Europa dell'est", spiega. A pesare sono state anche le aste di ieri che hanno interessato scadenze vicine al decennale.
Nei prossimi giorni, continua tuttavia Maraffino, non è escluso un nuovo restringimento, che potrebbe riportare anche sui livelli del mese scorso.
Intorno alle 11 il benchmark italiano settembre 2019 rende 4,69%, 107 centesimi oltre il 3,61% offerto dal titoli tedesco luglio 2019.
 

p_dinamite

Forumer attivo
.

.......altra perla....:

Tradate cio che vedete e non cio' che vorreste vedere....senza interpretazioni soggettive......

questa è una grande verità
solo che quello che osservo sui book è mutelove in brevissimo tempo...

fino a pochi minuti fa sul decennale i market (o quelli cmq. con grosse quantità in lettera) stavano arretrando...
il denaro "piccolino" tipo dai 10 ai 50K nn lo servono, mentre c'è qualcuno che di nascosto (ossia senza mettersi sul book) porta via la lettera...

però adesso rivedo pressione il lettera...
interpretare il book (soprattutto del btp-i) è molto difficile
sta salendo oggi e penso salirà...
però incrementare la posizione con un 1% di loss boh... diciamo che se sale guadagnerò sulla posizione attuale...
oggi mi sa che nn incremento
eventualmente lo farò lunedì quando la situazione sarà un pò + chiara
 

ditomito

So di non sapere
W il mareeeeeee

Buongiorno e scusate il ritardo ma ero impegnato in una partita di beach volley




Carpe!!! Anch'io con il beach ma non so se la partita era la stessa!!!!!!!!!:D

Tanto oggi non se batte un chiodo.... co sti BTP!
è venerdì! kaldo mare! :p (Magari....)
Lo sapevo e (l'avevo detto) che era una settimana orizzontale (ops laterale!!!)
 

carpe diem

Banned
Buongiorno e scusate il ritardo ma ero impegnato in una partita di beach volley




Carpe!!! Anch'io con il beach ma non so se la partita era la stessa!!!!!!!!!:D

Tanto oggi non se batte un chiodo.... co sti BTP!
è venerdì! kaldo mare! :p (Magari....)
Lo sapevo e (l'avevo detto) che era una settimana orizzontale (ops laterale!!!)
Un saluto a Ditomito e a tutti coloro che amano il mare
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
14% cct a circa 94,6
4% btpi 2,6 a circa 87,30 se non erro
10% btp st19 a 99,54 (la nota dolente degli ultimi tempi)
28% rendimax 4,75 fino a settembre
28% contoconto 4,50 settembre
4% due prodotti postevita dei primi che credo sono in gain rispettivamente 113 e 115
resto liquidità IWp. interno aspettando il colpo grosso che non arriva

...a proposito, i poste vita dato che sono cosi in gain mi conviene liquidare oppure significa che stanno rendendo bene e porto a scadenza

se volete potete dare qualche consiglio:ciao:
ciao token..rendimax e contoconto giacchè sono strumenti(depositi o pct) che non hanno garanzia sul FTDI si evince che investendo quasi il 60% del capitale bisogna essere sicuri sulla solvibilità dell'emittente.il 14% cct a circa 94,
4% btpi 2,6 a circa 87,30 che è capitale minimo anche se guadagna il 10%. il cct rende l'1,2% annui. questo 10% btp st19 a 99,54 stà perdendo il 3%(96,95).il 4%degli assicurativi và bene ma calcola i costi di gestione e la possibile penale di uscita se chiudi il contratto . tutto sommato secondo me hai un portafoglio un pò rishioso anche per via dei depositi che se devi smobilizzare in fretta(se è previsto dagli istituti) prendi veramente poco(tasso bce1%).oggi ma anche in tempi diversi non paga la liquidità a breve(se non per le banche) a fronte del rischio che corriamo, ma un possibile benchmark di riferimento in qui si possa alloccare il capitale senza rischiare più di tanto. il flusso cedolare è un pò basso forse, rispetto alla tua aspettativa di guadagno. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto