Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Giò, lo spero vivamente :up::up::up:


FOLI : "Azz....che brutto scenario che si intravede!!!! Come previsto il comparto si è trascinato tutto verso il segno meno, ma la cosa che fa ancora più pensare (a male) è l'ultima candela rossa del '37......HAMMER!!!!:wall::wall::wall:"


La candela odierna sembra della famiglia Hammer , anche se di solito il corpo-hammer deve essere molto piccolo, 1/3 della lower shadow ...e cmq sarebbe il segnale di inversione di downtrend... :up: Stiamo a vedere se dopo un terzo rimbalzo su di un altro min (in una serie di min crescenti) c'e' un ritorno in zona 82/83...
1245179541capture.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Azz....che brutto scenario che si intravede!!!! Come previsto il comparto si è trascinato tutto verso il segno meno, ma la cosa che fa ancora più pensare (a male) è l'ultima candela rossa del '37......HAMMER!!!!:wall::wall::wall:

Supporto statico a 81,34. Vediamo se verrà perforato! Pensiamo sempre a quota 78, tutto è possibile (vi ricordate?: aspettiamo sgrullone/sciacquone, ecc).
Il mercato ha sempre ragione e noi dobbiamo essere sempre pronti ad ogni eventualità! :) Questo ho imparato in decenni di investimenti!
Meno male che i nostri titoli patriottici a zero non ci vanno e fanno correre le cedolone mentre noi discutiamo, pensiamo, scriviamo, studiamo, ecc.
Ciao Foli, sempre ottimisti! Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Supporto statico a 81,34. Vediamo se verrà perforato! Pensiamo sempre a quota 78, tutto è possibile (vi ricordate?: aspettiamo sgrullone/sciacquone, ecc).
Il mercato ha sempre ragione e noi dobbiamo essere sempre pronti ad ogni eventualità! :) Questo ho imparato in decenni di investimenti!
Meno male che i nostri titoli patriottici a zero non ci vanno e fanno correre le cedolone mentre noi discutiamo, pensiamo, scriviamo, studiamo, ecc.
Ciao Foli, sempre ottimisti! Giuseppe


Ciao Giuseppe, certo, tutto è possibile ma spero veramente con non ci ritorni ora a 78 visto che ho tutto immobilizzato!!! :D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
acquisti del 4 giugno: ciuchino

Be! l'ultimo acquisto del giorno 4 l'ho fatto a 81,29. Oggi non siamo andati sotto.:no: C'è qualcun altro a questo prezzo? Penso che qualcuno sarà entrato il 4 a fare qualche acquisto. Non mi sembrava di essere solo!
 

ilfolignate

Forumer storico
Bel Timing Giù :up::up::up: Io parlo del '19...ne ho un fottìo in ptf!!!! Vabbè dai, aspettiamo nuove inversioni di trend, tanto o prima o poi ritorneranno, o no??? :up:


Be! l'ultimo acquisto del giorno 4 l'ho fatto a 81,29. Oggi non siamo andati sotto.:no: C'è qualcun altro a questo prezzo? Penso che qualcuno sarà entrato il 4 a fare qualche acquisto. Non mi sembrava di essere solo!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciuchino

Ciao Giuseppe, certo, tutto è possibile ma spero veramente con non ci ritorni ora a 78 visto che ho tutto immobilizzato!!! :D

OK, per me va bene. Comunque se fa una velocissima capatina a 78/79 per l'ultimo o penultimo missile che ancora ho in base di lancio e poi una veloce risalita per accontentare gli amici:), potrebbe andare lo stesso?
Così avrei utilizzato al 100% le risorse di liquidità! E se no la mia tripla pazienza a che serve?:D
Ciao Foli, e grazie sempre dei tuoi grafici e della tua presenza, che mantiene vivace questo thd!
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
OK, per me va bene. Comunque se fa una velocissima capatina a 78/79 per l'ultimo o penultimo missile che ancora ho in base di lancio e poi una veloce risalita per accontentare gli amici:), potrebbe andare lo stesso?
Così avrei utilizzato al 100% le risorse di liquidità! E se no la mia tripla pazienza a che serve?:D
Ciao Foli, e grazie sempre dei tuoi grafici e della tua presenza, che mantiene vivace questo thd!
Ciao, Giuseppe

Vabbè dai, per questa volta te la passo.....però dopo deve schizzare oltre gli 85 una volta arrivato a 78 :lol::lol::lol:

Ciao Giuseppe, il 3ad oramai sta perdendo il suo smalto inziale, ma sono sicuro che si ripopolerà non appena si subodorerà l'affare;) :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
2019

PMC 97,5, comprese commissioni e quant'altro. Pensavo meglio; ultimo acquisto del 4 a 96,76! Se va verso 96 sparo gli ultimi missili e così il ciuchino si salva. Anch'io in questo momento ho più 19 che ciuchino!
Se invece ci sarà un rimbalzo in su, avrò come tutti il solito dilemma: monetizzo, e poi che faccio? cassettizzo e mi godo le cedolone, che in questi mesi stanno strabattendo l'inflazioncina?
Ottimisti, ottimisti, ottimisti: per adesso non intravvedo la tripla inflazione!:up::up::up:
Ciao a tutti, sperando di essere utile ad altri esponendo il mio pensiero e il mio modo di operare
Giuseppe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto