Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Un caro saluti a tutti
stamane vedo una leggera risalita dei TDS ....speriamo che continui...
Una domanda per Arpagonzo ...se ho ben capito hai venduto in loss i tuoi TDS
Con quale strategia?

Hai capito male.

Ho venduto in loss i 19, e ho recuperato con i 23 e 37 (ma non tutto) giusto per non avere perdite in conto capitale ma solo qualche gain pregresso bruciato.

Sto continuando ad esaminare la situazione macro-economica e al momento non me la sento di stare dentro a nessun titolo.

Zero loss, Zero gain, Zero nervi
 

carpe diem

Banned
Hai capito male.

Ho venduto in loss i 19, e ho recuperato con i 23 e 37 (ma non tutto) giusto per non avere perdite in conto capitale ma solo qualche gain pregresso bruciato.

Sto continuando ad esaminare la situazione macro-economica e al momento non me la sento di stare dentro a nessun titolo.

Zero loss, Zero gain, Zero nervi

Zero Tituli Zero Cedole

OK ho capito il senso della tua strategia :)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Era quello di cui parlavo qualche post fa:non abbiamo visto ancora la ripresa ma solo un "aspettativa di ripresa"
Quindi io ci vado ultracauto e non ho nessuna fretta di accumulare.
Riguardo il dilemma di gl.n è il dilemma di tutti quando sale scaricare o tenere?
Credo che la strategia debba essere fatta a monte.
Io personalmente scarico se sale e tanti saluti,e rientro solo se riscende.

:ciao:Si, però se si scarica troppo presto si può rimanere con liquidità non investita, o investita a basso rendimento per lungo tempo. Io di solito esco a vari livelli di prezzo, tenendo però una quota minima (25-30% circa) sempre investita, in modo da avere sempre un minimo flusso cedolare.:up:
I miei prezzi di entrata sono di solito bassi (acquisti in triplo panico:eek:), con cedole quindi sostanziose. Essendomi costata tanta pazienza l'entrata a livelli bassi, non me ne libero quindi spensieratamente!:)
Ciao, ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto