Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Tra il caldo, nervosismo mercati e borse, che si riversa in nervosismo sui nostri Tds e che si ripecuote sul nostro umore...altro che tripla pazienza !!!!
Cqm Arpa, con il mitico "seminario" che ti eri inventato sei stato insuperabile!:cool:

Spero di ridarci dentro per sollevare un po' il morale e dissipare i nervosismi di cui tutti siamo vittime prima o poi, incluso il sottoscritto. :(
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
A parte oggi che sono stato un po' ostile con carpe diem (sarà il caldo, il nervosismo ma anche il mio comportamento da giullare forse ha provocato un po' di "relax" per quanto riguarda lo scherzare verso di me... cmq io scherzo solo su di me e ben mi guardo da vezzeggiare altri anche se in simpatia). cmq, business as usual :D

Si Arpa, sono certo che ritroverai il tuo buon umore con un po' di gain, che non mancheranno ad arrivare, come meriti.:) La battuta nei tuoi confronti fu, in effetti, involontariamente infelice, che la maggior parte di noi ha ignorato, appunto perchè abbiamo creduto nella sua involontarietà.
Brava sempre Jessica, con il suo tempismo, :mano:se mi posso permettere.
Adesso mi rimetto a guardare le quotazioni dei nostri titoli. Nel punto in cui sono non so se sperare in una piccola ulteriore discesa del ciuchino, con rapida risalita però:D
Ciao, Giuseppe
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Forse adesso che arriva l'estate è meglio dimenticare i tds e farsi un bel PAC su qualche etf index-based.

Pensavo il Blow Jones di Bangcock, l'unico dubbio è se andare short o long.








:cool:
 

TOKEN

Nuovo forumer
...beh almeno per tutti quelli del loss del '19 si vede anche una bella risalita oggi, speriamo che chiude bene, e che continua domani (sono aggiornato a mezz ora fa)
Sto pensando se arrivasse intorno a 98,50 che fate...
chi è in gain vende?
chi è in perdita vende... io che ne so qualcosa anche se perdo 1 punto sarei per uscirne, poi dipende dalle prospettive, ma in realta cosa ci dobbiamo aspettare:rolleyes:
 

Nibble

Forumer attivo
Quest continuo flusso di informazioni (che mi vado a cercare anche in altri siti in lingua inglese) è quello che mi fa angosciare, innervosire :)cool:) . Come se si preparasse un'altra tempesta all'orizzonte... come fare a digerire tutte queste informazioni e trarne un quadro utile? Secondo me è impossibile :specchio:
Anch'io mi aspetto, diciamo nei prossimi 10gg (con la pubblicazione delle trimestrali), una seconda turbativa della famosa "tempesta-diluvio perfetta" ma è solo una sensazione.....null'altro (del resto sembra di vivere in un casinò a cielo aperto!) e, credo, che i ns titoli siano al sicuro nella barca ......
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
...beh almeno per tutti quelli del loss del '19 si vede anche una bella risalita oggi, speriamo che chiude bene, e che continua domani (sono aggiornato a mezz ora fa)
Sto pensando se arrivasse intorno a 98,50 che fate...
chi è in gain vende?
chi è in perdita vende... io che ne so qualcosa anche se perdo 1 punto sarei per uscirne, poi dipende dalle prospettive, ma in realta cosa ci dobbiamo aspettare:rolleyes:

Io li aspetto a 101 entro fine luglio....:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto