Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
ci sentiamo furbetti ma siamo peggio a livello internazionale di questo:
PORTUGAL 4,1% 37 TLX 15/04/2037 4.1TF A+ 91.53 V92.23

vediamo se sparano "vietato andare in pensione a qualsiasi eta'!!!":sad:


Per quelli sul BTP 23: per ora sembra reggere sul livello 98....per ora
1236341809capture.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:up:Un aiuto a voi esperti : primo acquisto sul btp37 119k nominale a 82,97 , secondo acquisto 33k a 81,65 , mi hanno mediato un prezzo di carico a 82,70 , io da miei calcoli mi trovavo 82,60 . In un ritaglio di tempo mi potete fare un controllo .. GRAZIE .. e buon trading a tutti .:ciao:

Mi permetto solo un'osservazione in rapporto a come mi sarei comportato io per un'entrata abbastanza massiccia in questi giorni sul 2037 (un terzo a 82,97, l'altro terzo a 81,65, se non scendeva a questo prezzo, pazienza, e l'altro terzo se scende a circa 80 e se no pazienza).
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Graficamente parlando........

...non sento più la compattezza del gruppo e la voglia di emergere come qualche tempo fa!!! Ma che fine sta facendo lo "smalto" aggressivo dei traders????? Ragazzi, sembra che vi siete tutti messi accovacciati ad aspettare la fine del mondo!!! Su dai, un po di grinta!!!!!

Nel frattempo che vi risvegliate dal letargo tradaiolo, posto qualche grafico.

06-03-2009-14.21.07.jpg


06-03-2009-14.21.01.jpg


06-03-2009-14.20.54.jpg


06-03-2009-14.20.47.jpg


06-03-2009-14.20.39.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
Commenti????

Che ne pensate di questo scenario???? I lunghi tengono, i corti si allentano leggermente e i BTPi stanno scivolando!!!!

06-03-2009-14.23.42.jpg
 

piergj

Forumer attivo
hai ragione...

... ma sono annichilito.

Tu dici i nostri tengono, in realtà i decennali perdono oltre 8 cents contro i Bund che volano.

Ci stanno evitando come fossimo peste

saluti

Pierluigi
 

AndMoney

Forumer attivo
...............epr curiosità ........
quanti di voi sono usciti con la metà o l'intero capitale in gains?
ehehe, ti ho detto che sono arrivato tardi:p
ho mancato la resistenza(?) per pochi istanti... il tempo di verificare e inserire l'ordine su ISP che non è rapidissima come procedura...
Così imparo la prossima volta ad alzarmi prima:)
A queste evenienze non c'è scappatoia.

Dobbiamo tutti, chi con un guscio di noce , chi con i secchi, spalare acqua fuori dalla barca che affonda

Leggete mie considerazioni su altro thread crisi finanziaria

Ciao

PJ
Leggo leggo... non scrivo perchè non saprei che dire;)
grazie
vediamo se sparano "vietato andare in pensione a qualsiasi eta'!!!":sad:


Per quelli sul BTP 23: per ora sembra reggere sul livello 98....per ora
No basta... sono uscito a 98,24.......e a 98,25, mentre cambiavo piazza mi hanno eseguito anche l'altro, ma poco male considerando che 2 giorni fa ero possibilista sul chiudere in perdita.
Comunque contavo di uscire al minimo a 98,2 quindi.....
Peccato per stamane; ora mi pausizzo per un pò;)
...non sento più la compattezza del gruppo e la voglia di emergere come qualche tempo fa!!! Ma che fine sta facendo lo "smalto" aggressivo dei traders????? Ragazzi, sembra che vi siete tutti messi accovacciati ad aspettare la fine del mondo!!! Su dai, un po di grinta!!!!!

Nel frattempo che vi risvegliate dal letargo tradaiolo, posto qualche grafico.
Hai ragione, ma come hai visto finche le energie erano concentrate tutte su un unico titolo era più facile il batti e ribatti; ma a causa di quel monellaccio del 37 che se l'è presa comoda, le energie sono state diluite su altri titoli.
Don't worry, ci ritorneremo; ma non credo che sia il momento per affannarsi ;)
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
... ma sono annichilito.

Tu dici i nostri tengono, in realtà i decennali perdono oltre 8 cents contro i Bund che volano.

Ci stanno evitando come fossimo peste

saluti

Pierluigi
pensa te che ho due titoli del nyse in pre-apertura +20%

il dax + 0.89
e l'italia.................................:D
 

btp37

Forumer storico
Andmoney - foli

ANDMONEY:
E' il nostro spericolato ottimismo che ci impedisce di uscire dal btp23 ??

FOLI: a parte che mi sono avventurato sul 23, e' vero che sul 37 non siamo tutti focalizzati e la comaptezza di gruppo a volte ca in laterale e in orso....!!
Mi sto pure a preoccupare perche' non ho letto JESSICA oggi....

ps
c'e' sempre la prima volta, per un errato doppio bonifico di Fineco su un mio c/d - da poco levatomi dal saldo- sono sotto di quasi 6000 nel contabile :wall:...
Spero di non dover pagare troppo questo scoperto valuta...
Altro che entrare su altri btp...fino a lunedi' me ne sto calmo!
 

pierluigi84

Nuovo forumer
ANDMONEY:
E' il nostro spericolato ottimismo che ci impedisce di uscire dal btp23 ??

FOLI: a parte che mi sono avventurato sul 23, e' vero che sul 37 non siamo tutti focalizzati e la comaptezza di gruppo a volte ca in laterale e in orso....!!
Mi sto pure a preoccupare perche' non ho letto JESSICA oggi....

ps
c'e' sempre la prima volta, per un errato doppio bonifico di Fineco su un mio c/d - da poco levatomi dal saldo- sono sotto di quasi 6000 nel contabile :wall:...
Spero di non dover pagare troppo questo scoperto valuta...
Altro che entrare su altri btp...fino a lunedi' me ne sto calmo!

ps purtroppo lo scivolone generale mi ha sorpreso su parecchie posizioni del PTF e cosi rimango bloccato (loss), inoltre son a corto di liquidità
attendo una lieve risalita per rientrare sui btp :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto