stefanofabb
GAIN/Welcome
io ho comprato il volume di"RISCHIO E VALORE NELLE BANCHE" di ANDREA RESTI E ANDREA SIRONI.mi piacciono anche i testi di diritto bancario
. ciao a tutti del 3d
In attesa della risposta di Pazienre, ti posso dire chi è stato il mio Maestro:
Renato di Lorenzo
Il testo base che ho acquistato prima degli altri è stato:
Guadagnare in Borsa con l'analisi tecnica, 1° volume, edito da "Il Sole 24 ore" , pagato qualche anno fa Euro17,56. Poi a seguire gli altri volumi. Mi sono bastati.Penso che siano rintracciabili sul sito di quel giornale o su google. Probabilmente Jessica ha più informazioni!
Ciao, Giuseppe
anche io Renato di Lorenzo,e poi finanzaonline,e le ottime spiegazioni di wikipedia per quanto riguarda la tecnica degli oscillatori piu' utilizzati.ciao
io ho comprato il volume di"RISCHIO E VALORE NELLE BANCHE" di ANDREA RESTI E ANDREA SIRONI.mi piacciono anche i testi di diritto bancario. ciao a tutti del 3d
grazie a tutti
di Renato di Lorenzo ho trovato molti libri, anche recenti, adesso cerco di capire qual'è il + adatto per me, e poi... vi stresserò con le mie previsioni!![]()
l' AT la lascio a voidimenticavo di dire che io sono un chiaroveggentel' AT la lascio a voi
Ovviamente scherzo anche se un po di intuito (per chi ne ha) non guasta, settimana dura quella che ci aspetta tra giovedi e venerdi c'e' un ondata di emissioni, attenzione perche' a parte i titoli del tesoro usa offerti per un importo di 104 miliardi di dollari (mi sembra giovedi) c'e' una tranche anche del sett19 (venerdi). salutiBeh, a volte, in effetti, qualche investimento fatto "a naso" si dimostra azzeccato.
Buonanotte a tutti gli amici. Ciao, Giuseppe