Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il Bund Future pare ben intonato.
Venerdì aveveva chiuso sui massimi e oggi,
alla riapertura, pare tenere. :)

Allegati

• Capture22-06-2009-9.52.01.jpg
    Capture22-06-2009-9.52.01.jpg
    9,4 KB · Visite: 368
grandissimo paziente!

ti chiedo un consiglio: anch'io sto cercando di farmi una base di AT, ma non so da dove partire (su internet ci sono migliaia di proposte, libri altrettanto)

da dove mi suggerisci di partire?

grazie!

Non mi prender come esempio.
Io son partito da qua con Jessi che mi ha spiegato le basi.
Poi mi son messo a seguire i vari guru in tutto il forum.
Ma la mia conoscenza è molto raffazzonata.

Se guardi le analisi di SEE FU son molto bene fatte (e soprattutto molto chiare).
Ma anche quelle di DRU son di un predittivo incredibile.
Poi ci son i vari ciclisti che ti fan girare la testa.

Per i libri al momento non ne ho ancora comprati.
Mi son letto i vari siti su pattern e figure e poi un po' tutto quello che ho trovato in rete ( Fabio Longo e vari altri).
Diciamo che sto compensando alla ignoranza con una certa dose di buona volontà, ma ne devo mangiare di pastasciutta.
Fortunatamente c'è Jessi che mi corregge.

Comunque quello che ho capito è che nessuno prevede il futuro al 100%.
Per cui le analisi ti forniscono degli strumenti per migliorare la percentuale di successo.
E soprattutto bisogna rendersi conto di quando l'analisi è errata e adeguarsi subito.

Per questo ogni analisi ben fatta ti fornisce anche il target al quale viene negata.

Ciao, ciao

Non mi prender come esempio.
Io son partito da qua con Jessi che mi ha spiegato le basi.
Poi mi son messo a seguire i vari guru in tutto il forum.
Ma la mia conoscenza è molto raffazzonata.

Se guardi le analisi di SEE FU son molto bene fatte (e soprattutto molto chiare).
Ma anche quelle di DRU son di un predittivo incredibile.
Poi ci son i vari ciclisti che ti fan girare la testa.

Per i libri al momento non ne ho ancora comprati.
Mi son letto i vari siti su pattern e figure e poi un po' tutto quello che ho trovato in rete ( Fabio Longo e vari altri).
Diciamo che sto compensando alla ignoranza con una certa dose di buona volontà, ma ne devo mangiare di pastasciutta.
Fortunatamente c'è Jessi che mi corregge.

Comunque quello che ho capito è che nessuno prevede il futuro al 100%.
Per cui le analisi ti forniscono degli strumenti per migliorare la percentuale di successo.
E soprattutto bisogna rendersi conto di quando l'analisi è errata e adeguarsi subito.

Per questo ogni analisi ben fatta ti fornisce anche il target al quale viene negata.

Ciao, ciao

quando hai parlato di SEE FU e DRU mi sono un po' spaventato, poi ho capito chi sono... :lol:

il sito di fabio longo è veramente interessante, unito al libro di Renato di Lorenzo dovrei riuscire quantomeno a leggere i vostri post, poi si vedrà...

grazie mille anche per i consigli pratici :up::up::up:

ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto