Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Sono ritornato alla base!!!

Ragazzi bentrovati a buona sera a tutti Voi:up:
Volevo ringraziare pubblicamente TUTTI i partecipanti del meeting avvenuto ieri a Castel San Pietro Terme (BO), ringraziare per la BELLISSIMA giornata passata insieme. Spero vivamente al prossimo raduno di poter conoscere TUTTI gli altri AMICI del 3ad. Da domani sera mi rimetto al lavoro ragazzi! Sono appena rientrato dalla vacanza che mi sono regalato e quindi vi saluto e ci "vediamo" domani in serata su questo SPLENDIDO 3ad;)

Notte a tutti:up:
 

Imark

Forumer storico
Ragazzi bentrovati a buona sera a tutti Voi:up:
Volevo ringraziare pubblicamente TUTTI i partecipanti del meeting avvenuto ieri a Castel San Pietro Terme (BO), ringraziare per la BELLISSIMA giornata passata insieme. Spero vivamente al prossimo raduno di poter conoscere TUTTI gli altri AMICI del 3ad. Da domani sera mi rimetto al lavoro ragazzi! Sono appena rientrato dalla vacanza che mi sono regalato e quindi vi saluto e ci "vediamo" domani in serata su questo SPLENDIDO 3ad;)

Notte a tutti:up:

Ciao Cristiano, ti lascio un saluto qui... ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ragazzi bentrovati a buona sera a tutti Voi:up:
Volevo ringraziare pubblicamente TUTTI i partecipanti del meeting avvenuto ieri a Castel San Pietro Terme (BO), ringraziare per la BELLISSIMA giornata passata insieme. Spero vivamente al prossimo raduno di poter conoscere TUTTI gli altri AMICI del 3ad. Da domani sera mi rimetto al lavoro ragazzi! Sono appena rientrato dalla vacanza che mi sono regalato e quindi vi saluto e ci "vediamo" domani in serata su questo SPLENDIDO 3ad;)

Notte a tutti:up:

Notte Foli e bentornato!:V
Ho letto nel thd previsioni di calo del 37. Vediamo. Sempre pronti!
Ciao e a domani!
Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
.
 

Allegati

  • 1245694362image001fg.gif
    1245694362image001fg.gif
    18,1 KB · Visite: 146

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno ragazzi, Jessica al prossimo meeting non hai scuse, a costo di organizzarlo sotto casa tua :D

Bell'AT, come sempre ;)

A stasera :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
MONETARIO - Cosa succede oggi martedì 23 giugno




Prosegue l'offerta di nuovi titoli sull'obbligaziario. Dopo l'apertura dei book ieri per il collocamento sindacato dell'Oat trentennale, che verrà prezzato oggi, e l'offerta del decennale irlandese e di un titolo 2012 belga, oggi è la volta del Gilt 2022 e di titoli olandesi 2011, 2012 e 2018. Oltreoceano in asta T-note 2 anni per ben 40 miliardi.
* Occhi sulle stime flash degli indici Pmi dopo le sorprese positive riservate dagli indici Ifo e Zew. In Germania in giugno il Pmi manifatturiero è visto migliorare a 41 da 39,6, quello relativo ai servizi a 46 da 45,2. Analoghe attese di rafforzamento in Francia: a 44,6 da 43,3 per la manifattura e a 49 da 48,3 per i servizi. Nel complesso della zona euro l'indice composite è visto avanzare a 45,2 da 44.

* Greggio in ritirata sotto i 67 dollari al barile dopo un tonfo di quasi il 4% ieri sui rinnovati timori per le prospettive per le principali economie. Alle 7,25 il future sul greggio per consegna a luglio cede 58 centesimi a 66,92 dollari al barile CLc1. Ieri l'azionario Usa ha registrato le perdite giornaliere più pesanti degli ultimi due mesi e l'indice S&P 500 è tornato in territorio negativo per l'anno.

* Seduta positiva per i Treasuries Usa sostenuti ieri dalla debolezza dell'azionario, specie sulle scadenze più lunghe. Il decennale in chiusura saliva di 23/32 con tasso a 3,7% da 3,79% venerdì sera.


DATI MACROECONOMICI
FRANCIA
* Spesa consumatori maggio (8,45) - attesa 0,2
* Indice fiducia imprese giugno (8,50) - attesa 74,0
* Stima flash Pmi manifatturiero giugno (8,58) - attesa 44,6
* Stima flash Pmi servizi giugno (8,58) - attesa 49,0

GERMANIA
* Indice Gfk fiducia consumatori luglio (8,00) - attesa 2,5
* Stima flash Pmi manifattura giugno (9,28) - attesa 41,0
* Stima flash Pmi servizi giugno (9,28) - attesa 46,0
* Stima flash Pmi composito giugno (9,28)

ZONA EURO
* Stima flash Pmi manifattura giugno (9,58) - attesa 42,3
* Stima flash Pmi servizi giugno (9,58) - attesa 45,8
* Stima flash Pmi composito giugno (9,58) - attesa 45,2

USA
* Vendita case esistenti maggio (16,00) - attesa 4,81 m

ASTE DI TITOLI DI STATO
GRAN BRETAGNA
* Asta Gilt 2022, 4,00%

USA
* Asta titoli Stato a due anni (19,00)

APPUNTAMENTI
* A Roma conferenza "The world after the crisis" con Tremonti e Bini Smaghi (9,00).

BANCHE CENTRALI
ITALIA
* A Milano presentazione del rapporto Bankitalia sull'economia della Lombardia nel 2008 (11,30)

FRANCIA
* A Parigi presentazione rapporto annuale 2008 (10,00)

USA
* A Washington inizia riunione Fomc, termina domani con annuncio tassi.
 

SL66

oggi è un altro giorno
.......buondì.....................
benritornato dopo il pieno di lambrusco a Cris..................

anche oggi movimento laterale tra gli 81.2 e 82 ???
o come diceva stamattina MANENTI , stare fuori completamente dai trentennali ?

ai posteri l'ardua sentenza, nel frattempo vediamo se si riesce in un'altro trading giornaliero.
 

carpe diem

Banned
.......buondì.....................
benritornato dopo il pieno di lambrusco a Cris..................

anche oggi movimento laterale tra gli 81.2 e 82 ???
o come diceva stamattina MANENTI , stare fuori completamente dai trentennali ?

ai posteri l'ardua sentenza, nel frattempo vediamo se si riesce in un'altro trading giornaliero.

Ciao Sal ieri ho commesso un grave errore nell'inserire il prezzo di vendita sul 37 s 82,26 mentre era da giorni che si notava una resistenza a 82,20
Doppia conseguenza negativa
mancato gain ieri
mancato rientro oggi a prezzi + bassi
:ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto