Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Ciao Salvatore è sempre un piacere parlare con te anche se non ci metti più al corrente dei tuoi trade :):)
Verso quali lidi stai navigando?

non posso andare OT ....ma sono OT.............etf, Parmalat ( da tenere in ptf 20k oggi, per circa 6/12 mesi )
questi gli eseguiti di oggi


dimenticavo, indirettamente qualcuno, giustamente ha richiamato all'ordine il 3d, quindi in questo si parla solo di ciuchini, poi leggi croatia e sai
 

ilfolignate

Forumer storico
Consideriamo quanto segue: nella seduta odierna i BTP hanno fatto segnare chi più chi meno il segno positivo, ma a beneficiare maggiormente di questo segno sono stati i decennali. La mia domanda è: normale riallineamento oppure i trentennali stanno per sferrare il loro "attacco"???

Ai posteri l'ardua sentenza :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mts: tabella indici di chiusura
Di seguito la tabella con i valori dell'indice Mts di oggi 29 giugno: EMTXi 172,43 7,76 2,1 9,34 2,09 1-3 Y 151,6 2,13 4,86 2,24 1,76 3-5 Y 159,62 3,69 4,45 4,02 2,62 5-7 Y 164,07 5,29 3,74 5,89 3,17 7-10 Y 165,87 6,85 4,29 8,09 3,68 10-15 Y 165,26 9,46 5,09 12,58 4,49 +15 Y 167,29 14,07 5,2 24,1 4,75 15-25 Y 166,99 12,49 5,82 20,18 4,8 +25 Y 167 15,98 4,45 28,8 4,71 Global 160,04 6,31 4,6 8,59 3,83 :)saluti a tutti del 3d
 

Jessica.

out of time...
Avevo capito che fossi uscita e non rientrata.
Io un cippetto l'ho preso dopo aver visto la mm20, ma poca cosa.

Per il resto al momento gioco con altro :futuro: e aspetto di vedere se dopo metà luglio abbiam un altro sgrullone...



ho comprato a 82.10
ho ricomprato a chiusura gap
ho venduto la parte comprata a chiusura gap.:)
 

Jessica.

out of time...
....non chiedi mica poco........

io visti i vincoli imposti dal giudice tutelare, comprerei CCT :)[/quo



Scusa Jessica, mi spieghi perchè dovrei acquistare i CCT.
:ciao: e grazie per le vostre opinioni.


....non ho detto che tu dovresti comprare cct ...ho detto che io comprerei cct...
...e' diverso.:)

I CCT sono piu' flessibili e seguono i Bot e quindi indirettamente il costo del denaro le cui oscillazzioni sono influenzate dall'inflazione.
 

frank73

OPTION TRADER
Volevo girare la liquidità del btp 19 venduto ieri , sul bot marzo, piu che altro perche ho gia qualcosa li,evito i cct perche possono scendere(su questo parcheggio che mi serve per rientrare sul 19),qualche idea migliore ?
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti amici ;)

Vedo che nessuno ha risposto al mio precedente post, quindi riformulo la domanda:

Consideriamo quanto segue: nella seduta di ieri i BTP hanno fatto segnare chi più chi meno il segno positivo, ma a beneficiare maggiormente di questo segno sono stati i decennali. La mia domanda è: normale riallineamento oppure i trentennali stanno per sferrare il loro "attacco"???

Ai posteri l'ardua sentenza :D
 

TOKEN

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti amici ;)

Vedo che nessuno ha risposto al mio precedente post, quindi riformulo la domanda:

Consideriamo quanto segue: nella seduta di ieri i BTP hanno fatto segnare chi più chi meno il segno positivo, ma a beneficiare maggiormente di questo segno sono stati i decennali. La mia domanda è: normale riallineamento oppure i trentennali stanno per sferrare il loro "attacco"???

Ai posteri l'ardua sentenza :D

beh secondo me non può esser altro che la normalità dato che erano precipitati prima, ...dai era veramente un assurdo ,5 di differenza fra decennale e trentennale... fosse speranza mia starei tranquillo con il trentennale a 60:D ma dato che il mercato ha sempre ragione, va beh ci accontentiamo di prenderlo anche qualche volta sui minimi e venderlo più su... ma io vado solo sui minimi minimi;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto