Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Buongiorno a tutti amici ;)

Vedo che nessuno ha risposto al mio precedente post, quindi riformulo la domanda:

Consideriamo quanto segue: nella seduta di ieri i BTP hanno fatto segnare chi più chi meno il segno positivo, ma a beneficiare maggiormente di questo segno sono stati i decennali. La mia domanda è: normale riallineamento oppure i trentennali stanno per sferrare il loro "attacco"???

Ai posteri l'ardua sentenza :D

Sono dei movimenti normali quando si muovono i BTP non vanno sempre "appaiati" e c'è chi prova a " swicciare" fra lunghi e corti
 

Jessica.

out of time...
Buongiorno a tutti amici ;)

Vedo che nessuno ha risposto al mio precedente post, quindi riformulo la domanda:

Consideriamo quanto segue: nella seduta di ieri i BTP hanno fatto segnare chi più chi meno il segno positivo, ma a beneficiare maggiormente di questo segno sono stati i decennali. La mia domanda è: normale riallineamento oppure i trentennali stanno per sferrare il loro "attacco"???

Ai posteri l'ardua sentenza :D




.io non me ne curo....:D
faccio AT......pero' posso dirt che 83 e' una buona resistenza e che magari ci sbattera' la testa un paio di volte prima di superarla.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si salicchia

:ciao: Si salicchia anche oggi. Rispetto ai prezzi di acquisto del famoso 4 giugno (supersgrullone) il gain è di circa 1,5%. Ritengo che non c'è fretta di uscire, vista la pazienza che c'è voluta per aspettarlo. Una parte probabilmente sarà da mettere in una cassetta, con vigilanza, però.
Osserviamo, osserviamo, osserviamo:)
Ciao, Giuseppe
 

frank73

OPTION TRADER
hai ragione .....devo prendermi delle ferie..:)

Ma che ne pensi come parcheggio?
Attendo comunque perche se non si oltrepassano i 121.10/30 di bund uno strornetto su tutta la linea ci puo stare ,quindi nemmeno un 3 anni voglio in portafoglio ma certamente tampona la quasi nullità di rendimento del cash se rimaniamo cosi fino settembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto