ilfolignate
Forumer storico
Situazione particolarmente laterale per il '19, ma neanche il '37 scherza!!!! Della serie: "pendiamo dalle labbra del tricheco" ![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
Allegati
Ultima modifica:
Situazione particolarmente laterale per il '19, ma neanche il '37 scherza!!!! Della serie: "pendiamo dalle labbra del tricheco"![]()
....per fortuna ogni tanto si commentano anche i grafici......
..si, io sono di questa idea....rotti gli 83 (che si sono dimostrati ostici )..dovrebbe portarsi in area 84 senza troppi sforzi,e a quel punto io prenderei profitto..........
Ragazzi, e pensiamo anche ai prezzi (come scrive Jessica), semplicemente ai prezzi, che sono lo stimolo della nostra operatività. Va be' le notizie, che ci danno da pensare e discutere, ma per guadagnare si compra semplicemente quando i prezzi scendono e si vende quando salgono, ovviamente in modo significativo(qualche figura).
Se questo avviene relativamente di frequente (una volta al mese o ogni due mesi) conviene sfruttarne le oscillazioni, se invece avviene più raramente forse conviene fare il cassettista vigile, che si prende più del 4% netto all'anno senza sforzo.
Chiedo scusa per l'ovvietà delle cose che ho scritto, ma a volte ripetere giova
Ciao, Giuseppe
Ciao, Foli, si oggi laterale, speriamo non continui. Per fare gain o su o giù!
E intanto le cedole corrono.
Ciao, Giuseppe
...ma prima c'è ancora chi si deve rifare delle perditeforza su su che manca un pelino e ci guadagnamo anche
![]()