Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOKEN

Nuovo forumer
quindi oggi i decennali hanno deciso per il laterale, mi pare che cosi stanno passando pochi volumi sul '19 un 12M. in apertura e 8M. alle 10,40 poi poca roba... per il pm. avete notizie che possa variare la situazione? ...per adesso è un po sui minimi di giornata, cosa pensate accada:)
 

AlessandroRsa

Nuovo forumer
che vuoi dire lo stop loss di JESSICA (se c'è l'hai vendi).
io vorrei entrare forse è meglio aspettare che scenda fino a 82,20

Non è un indicazione generale.

In questo caso: se sei entrato a 83.00 con ottica speculativa (cioè aspettando un rialzo a breve) ma il prezzo invece di salire scende, allora
82.75 è un valore "saggio" per rivendere il lotto ed evitare perdite + importanti.
 

AlessandroRsa

Nuovo forumer
quindi oggi i decennali hanno deciso per il laterale, mi pare che cosi stanno passando pochi volumi sul '19 un 12M. in apertura e 8M. alle 10,40 poi poca roba... per il pm. avete notizie che possa variare la situazione? ...per adesso è un po sui minimi di giornata, cosa pensate accada:)

più che laterale !!! ...il 19 è inchiodato a 98.99 !!! :-?

Modifica:

Ops! Il book non era in Pushing !!!

Domanda: e' possibile vere i grafici BTP real time su fineco (web)?
 

Prospero

Io speriamo...
......ci mancava anche la pubblicita' in mezzo al thread .........
.....
Si tratta di pubblicità che serve a mantenere questo forum, guadagnano 25 centesimi quando ci si clicca sopra e considerando che rispetto ad altre forme è poco invadente mi sembra più che accettabile.
Non è obbligatorio cliccarci su per forza ma solo se vagamente può interessare. Io ho provato a farlo e non ho avuto alcun problema ad uscirne senza che comparissero banner su banner.
Ciao. :ciao:
 

TOKEN

Nuovo forumer
più che laterale !!! ...il 19 è inchiodato a 98.99 !!! :-?

Modifica:

Ops! Il book non era in Pushing !!!

Domanda: e' possibile vere i grafici BTP real time su fineco (web)?

ma in quale mercato... dimmelo che vendo subito... magari:D

ok, anche qualcosiana più giù è andato, adesso ho chiuso il book
 
Ultima modifica:

reno

Guest
Si tratta di pubblicità che serve a mantenere questo forum, guadagnano 25 centesimi quando ci si clicca sopra e considerando che rispetto ad altre forme è poco invadente mi sembra più che accettabile.
Non è obbligatorio cliccarci su per forza ma solo se vagamente può interessare. Io ho provato a farlo e non ho avuto alcun problema ad uscirne senza che comparissero banner su banner.
Ciao. :ciao:

Avete idea di cosa costa l'abbonamento a SKY ?, a me costa 85,85 E. mondo sky+cinema ogni bimestre e mi propinano pubblicità in modo scandaloso (non fosse per i figli avrei già disdetto il contratto). Qui non ti costa nulla e hai possibilità di scelta se vuoi cliccarci sopra o meno.
 

matrixx

Nuovo forumer
07/07/2009 - Domani tutto giù :D vi conviene vendere finche potete :-o

Qui si parla di trading di Titoli di Stato come da titolo, ti sei intromesso nel 3D senza neanche presentarti, questo oltre ad essere poco edificante da chi frequenta questo forum con passione e dedizione, te ne sei uscito con una notizia ed un commento sinceramente fuori luogo!
Ormai dovremmo aver capito che le cosiddette "notizie allarmistiche" poco e nulla influenzano i nostri BTP. 26/01 docet :up:
Stranamente oggi le quotazioni stanno andando giù :rolleyes: ma che strano avevo ragione :rolleyes:

Bene per chi ha ascoltato il mio consiglio ieri, male per quelli che hanno dato retta a ilfolignate.


Buon trading a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

carpe diem

Banned
Stranamente oggi le quotazioni stanno andando giù :rolleyes: ma che strano avevo ragione :rolleyes:

Bene per chi ha ascoltato il mio consiglio ieri, male per quelli che hanno dato retta a ilfolignate.


Buon trading a tutti :)

Anche di là c'è uno che prevede crolli ...che strano
Se ci riesci cerca di non offendere..
 
Ultima modifica di un moderatore:

TOKEN

Nuovo forumer
Stranamente oggi le quotazioni stanno andando giù :rolleyes: ma che strano avevo ragione :rolleyes:

Bene per chi ha ascoltato il mio consiglio ieri, male per quelli che hanno dato retta a ilfolignate.


Buon trading a tutti :)

50% di possibilità dopo giorni che le quotazioni erano arrivati praticamente quasi ai massimi di periodo, ma che previsione è. poi tutto cosa, puoi specificare se ci capisci qualcosa di ciò che dici? grazie;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto