Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Tanto per completare il discorso sui crolli dei BTP
oscillazioni c'è ne sono e c'è ne saranno sempre ma per almeno 7/8 mesi di rialzo dei tassi e di ripresa dell'economia non se ne parla quindi se vuoi comprare ti conviene spostarti sulla lettera ....e fai presto....
IMHO
 

Nibble

Forumer attivo
Stranamente oggi le quotazioni stanno andando giù :rolleyes: ma che strano avevo ragione :rolleyes:

Bene per chi ha ascoltato il mio consiglio ieri, male per quelli che hanno dato retta a ilfolignate.


Buon trading a tutti :)
les petits troll.........
 
Ultima modifica di un moderatore:

marcobi

Nuovo forumer
Stranamente oggi le quotazioni stanno andando giù :rolleyes: ma che strano avevo ragione :rolleyes:

Bene per chi ha ascoltato il mio consiglio ieri, male per quelli che hanno dato retta a ilfolignate.


Buon trading a tutti :)

guarda che ci sono un sacco di forum sul calcio o simili, dove forse ti troveresti più a tuo agio a tifare pro e contro

lo scopo di questo forum è un pochino diverso dal tifare, ma immagino tu possa arrivarci da solo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jessica.

out of time...
Si tratta di pubblicità che serve a mantenere questo forum, guadagnano 25 centesimi quando ci si clicca sopra e considerando che rispetto ad altre forme è poco invadente mi sembra più che accettabile.
Non è obbligatorio cliccarci su per forza ma solo se vagamente può interessare. Io ho provato a farlo e non ho avuto alcun problema ad uscirne senza che comparissero banner su banner.
Ciao. :ciao:


.....a me quanto guagagnano non interessa.......io sono stufa della pubblicita' forzata.....perche' un discorso e' se te la mettono a contorno delle pagine del sito....un'altro e' se le inseriscono nei singoli thread ogni x messaggi......
....
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Stranamente oggi le quotazioni stanno andando giù :rolleyes: ma che strano avevo ragione :rolleyes:

Bene per chi ha ascoltato il mio consiglio ieri, male per quelli che hanno dato retta a ilfolignate.


Buon trading a tutti :)

Mi intrometto per dire che il folignate e' un uomo che si impegna e merita la mia stima e il mio rispetto. tutti qui la pensiamo in maniera diversa l' uno dall' altro ed e' questa la forza del 3d:la capacita' di confrontarci ci aiuta ad aumentare le nostre conoscenze.un saluto a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto