Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Mi intrometto per dire che il folignate e' un uomo che si impegna e merita la mia stima e il mio rispetto. tutti qui la pensiamo in maniera diversa l' uno dall' altro ed e' questa la forza del 3d:la capacita' di confrontarci ci aiuta ad aumentare le nostre conoscenze.un saluto a tutti


...quoto in pieno.:)...
 

Imark

Forumer storico
Stranamente oggi le quotazioni stanno andando giù :rolleyes: ma che strano avevo ragione :rolleyes:

Bene per chi ha ascoltato il mio consiglio ieri, male per quelli che hanno dato retta a ilfolignate.


Buon trading a tutti :)

Caro matrixx, qui dentro cerchiamo di non insultare e di non dare "consigli" ad orecchio... per ora ho cancellato una parola di troppo, e mi risulta che ti sia già stato detto come suoliamo comportarci fra noi.

A buon intenditor, poche parole... :cool:
 

btp37

Forumer storico
Stando a livelli pivot previsti e il book adesso siamo su S1 =82,70
con 1.230.000 di volume di in DENARO !!

1247053416capture.jpg


1247053512capture.jpg
 

paziente

Forumer attivo
:ciao:
scusate l'assenza ma ho il capo sul collo ;)

Lunedì ho dovuto ammettere che a 84.2 non saliva e son uscito sui minimi di giornata (devo rivedere i miei target 2 maledetti tick :wall:), comunque col senno di poi ho, almeno, fatto bene ad uscire.
Ora son flat.

Entro fine luglio mi aspetterei un altro minimo importante e se ci sarà sicuramente mi farà il dispetto di arrivare quando sono in vacanza :sad:

Oggi vedo che scendono anche i brevi.
Dal punto di vista macro ho visto che i prezzi delle materie prime non son scesi quanto ci si aspettava.
Può darsi che ciò sia stato preso come spunto per la discesi dei tassi fissi.

Un saluto a tutti,
ciao, ciao
 

Arpagonzo

Forumer attivo
...qua siam tutti a difendere il foli... ma mi sa che costui è al mare a godersi l'estate, i cedoloni e se ne impippa di queste belinate... :D

Cmq, ragazzi noto che il buon vecio è in zona 82.70. Occorre attenzione e disciplina adesso. :cool: (Detto da me poi...)
 

curiosina

Forumer attivo
:ciao:
scusate l'assenza ma ho il capo sul collo ;)

Lunedì ho dovuto ammettere che a 84.2 non saliva e son uscito sui minimi di giornata (devo rivedere i miei target 2 maledetti tick :wall:), comunque col senno di poi ho, almeno, fatto bene ad uscire.
Ora son flat.

Entro fine luglio mi aspetterei un altro minimo importante e se ci sarà sicuramente mi farà il dispetto di arrivare quando sono in vacanza :sad:

Oggi vedo che scendono anche i brevi.
Dal punto di vista macro ho visto che i prezzi delle materie prime non son scesi quanto ci si aspettava.
Può darsi che ciò sia stato preso come spunto per la discesi dei tassi fissi.

Un saluto a tutti,
ciao, ciao

uffi ma quando imparero'? ahahaha
sai che io pensavo il contrario... e cioe' che la borsa scendesse qui a luglio... e i ns tds salissero.... provo ad imparare da voi.... guardo i grafici... ascolto le indicazioni..... guardo in contemporanea analisi sugli indici borsistici... ma niente da fare ahahahahaha
dite che devo darmi all'ippica?....
non ne azzecco mai una ahahaha (meno male che non mi e' andata via la voglia di riderci sopra)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
uffi ma quando imparero'? ahahaha
sai che io pensavo il contrario... e cioe' che la borsa scendesse qui a luglio... e i ns tds salissero.... provo ad imparare da voi.... guardo i grafici... ascolto le indicazioni..... guardo in contemporanea analisi sugli indici borsistici... ma niente da fare ahahahahaha
dite che devo darmi all'ippica?....
non ne azzecco mai una ahahaha (meno male che non mi e' andata via la voglia di riderci sopra)

Assolutamente no. Fai come faccio io. A breve aprirò un centro di alti studi di trading, tramite il quale potro' diffondere i risultati delle mie precise tecniche operative. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto