Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Assolutamente no. Fai come faccio io. A breve aprirò un centro di alti studi di trading, tramite il quale potro' diffondere i risultati delle mie precise tecniche operative. :D

non sai quanti soldi ti faresti.....................basta imparare la tua tecnica e svilupparla al contrario:lol::lol::lol:;):)
 

btp37

Forumer storico
quoto quoto quoto e riquoto!!!!
grande foli....

Giu' le mani dal moderatore..."No FOLI no Grafici", ad uso e consumo, in piena democrazia, anche dei detrattori...
Magari un giorno l'autore dei file excel chiede gentilmente a Foli di non postare piu' gli aggiornamenti quotidiani, Jessica smette coi suoi flash di AT sui grafici, Giuseppe perde al Tripla Pazienza, Stefano non posta piu' aggironamenti Macromm, SAL con le sue dritte ed analisi etc..
ecco, caro MAtrix, ci daresti una mano tu in tutto questo ????

Rispetto per le opinioni e lo sbattimento (chi piu' chi meno) di tutti e leggersi i post da gennaio in poi, dato che questo Thread ha un sua precisa STORIA !!!!

Gio'
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Giu' le mani dal moderatore..."No FOLI no Grafici", ad uso e consumo, in piena democrazia, anche dei detrattori...
Magari un giorno l'autore dei file excel chiede gentilmente a Foli di non postare piu' gli aggiornamenti quotidiani, Jessica smette coi suoi flash di AT sui grafici, giuseppe perde al Tripla Pazienza, Stefano non posta piu' aggironamenti Macro etc..
ecco, caro MAtrix, ci daresti una mano tu in tutto questo ????

Rispetto per le opinioni e lo sbattimento chi piu' chi meno, di tutti (e leggersi i post da gennaio in poi, dato che questo Thread ha un sua precisa STORIA !!!!)

Gio'

Azz, hai dimenticato di inserire le mie valide elucubrazioni psico-tradometriche per la corretta previsione dei trend evasculanti basali...
 

btp37

Forumer storico
Azz, hai dimenticato di inserire le mie valide elucubrazioni psico-tradometriche per la corretta previsione dei trend evasculanti basali...
VERO ARPA!!!
Vedo che hai ripreso il buon umore!!!
Leggendo i tuoi post mi aiuta a reggere il peso del mio PMC quando vedo il book lettera scendere!!!
 

paziente

Forumer attivo
uffi ma quando imparero'? ahahaha
sai che io pensavo il contrario... e cioe' che la borsa scendesse qui a luglio... e i ns tds salissero.... provo ad imparare da voi.... guardo i grafici... ascolto le indicazioni..... guardo in contemporanea analisi sugli indici borsistici... ma niente da fare ahahahahaha
dite che devo darmi all'ippica?....
non ne azzecco mai una ahahaha (meno male che non mi e' andata via la voglia di riderci sopra)

Tu segui Jessi, che è una sicurezza, le mie son solo ipotesi e visto che ho sbagliato 2 volte di fila i target non son neppure tanto attendibili.
Comunque in genere la discesa del mercato obbligazionario è un segnale anticipatore della discesa del mercato azionario.
 

btp37

Forumer storico
LIVELLO 82, 70 come nuovo supporto, che dite?
Ok....sono solo le 14,26:rolleyes:
1247056277capture.jpg
 

AlessandroRsa

Nuovo forumer
Assolutamente no. Fai come faccio io. A breve aprirò un centro di alti studi di trading, tramite il quale potro' diffondere i risultati delle mie precise tecniche operative. :D


Esimio Prof Arpa,
vorrei avanzare la mia candidatura per partecipare al Suo prossimo corso di VirtualTrading !!!
Mi muovo con anticipo per non rischiare di rimanere escluso!!! ;):):up:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
LIVELLO 82, 70 come nuovo supporto, che dite?
Ok....sono solo le 14,26:rolleyes:
1247056277capture.jpg
mmm... forse è presto per dirlo... vediamo se rimbalza piu' alto e piu' volte...

Esimio Prof Arpa,
vorrei avanzare la mia candidatura per partecipare al Suo prossimo corso di VirtualTrading !!!
Mi muovo con anticipo per non rischiare di rimanere escluso!!! ;):):up:

Hai fatto bene, c'è sempre una enorme ressa ai miei corsi e i posti sono limitatissimi! (...il fatto che si magna e beve gratis e che l'acquisto del mio best seller "Io speriamo che me la trado" da' diritto a mezz'ora di privèe con varie stripper e lap dancer non c'entra nulla, garantisco...:rolleyes:)
 

Prospero

Io speriamo...
...l'acquisto del mio best seller "Io speriamo che me la trado" da' diritto a mezz'ora di privèe con varie stripper e lap dancer non c'entra nulla, garantisco...:rolleyes:)[/quote]

Acquistandone due o tre copie si ha diritto ad un'ora, un'ora e mezza ecc...
Vero? :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto