Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli Amici del 3D:up:.
Anche oggi dovrò stare lontano dal pc e quindi non sarò presente per monitorare l'andamento dei nostri amati BTP:(
Ma non vi preoccupate, i grafici e i dati saranno postati ;)
Buoni gain a tutti :up::up::up:
 

btp37

Forumer storico
Ciao a tutti! Rientro tardi...
Adessiamo siamo qui, nessuno sgrullone significativo ne' pero' rialzo ...
:rolleyes: O piuttosto e' un primo TEST supporto 82,7!
1247130239capture.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
macroeconomia

Crisi: Bce, governi traccino exit strategy

ROMA (MF-DJ)--"I governi dei Paesi dell'area dell'euro dovrebbero predisporre e rendere note strategie di uscita dalle misure di stimolo e strategie di Risanamento dei conti che siano ambiziose e realistiche, nel quadro del Patto di stabilita' e di crescita". E' quanto sostiene la Banca Centrale Europea nell'ultimo bollettino mensile, che ritiene come "il processo di aggiustamento strutturale debba iniziare, in ogni caso, al piu' tardi con la ripresa economica. Nel 2011 andrebbero intensificati gli sforzi di Risanamento. Per correggere gli ingenti squilibri di bilancio previsti nei Paesi dell'area, gli interventi di Risanamento strutturale dovranno superare, in misura significativa, il valore di riferimento dello 0,5% del Pil su base annua stabilito dal Patto di stabilita' e crescita. Nei Paesi che presentano disavanzi e rapporti di indebitamento elevati, l'aggiustamento strutturale annuo dovrebbe raggiungere almeno l'1% del Pil", conclude l'Istituto. :wall::wall:
trasparente.gif
 

matrixx

Nuovo forumer
Mercato molto incerto oggi, quotazioni +- stabili ma la tendenza direi che è ancora ribassista. Consigliata prudenza, domani con l'asta dei bot potrebbe esserci un ulteriore calo...
 

ilfolignate

Forumer storico
Una veloce capatina giusto per postare questa news ;)

Treasuries ritracciano in vista asta titoli a 30 anni


LONDRA, 9 luglio (Reuters) - Scendono i prezzi dei Treasuries Usa nella mattinata europea sotto il peso delle prese di beneficio dopo il rally della scorsa seduta, che ha portato i rendimenti dei contratti benchmark ai minimi da sette settimane.
Pesa anche una certa cautela in vista dell'ultima asta di bond a lunga scadenza prevista questa settimana.
Il dipartimento del Tesoro lancerà infatti un'asta da 11 miliardi di dollari per i titoli trentennali alle 17 italiane, ultima tranche delle emissioni per complessivi 73 miliardi di dollari sbarcate sul mercato questa settimana.
Intorno alle 12 il contratto a 10 anni cede 11/32 con un rendimento del 3,335% US10YT=RR, 4,4 punti base in più dagli ultimi scambi di ieri sera negli Usa; il 2 anni US2YT=RR scende di 2/32 per un rendimento dello 0,941%, in rialzo di 2,4 punti.
Il bond a 30 anni US30YT=RR è in calo di 23/32 con un rendimento del 4,227%.
 

ilfolignate

Forumer storico
Treasuries Usa in calo dopo dati sussidi disoccupazione, BoE


NEW YORK, 9 luglio (Reuters) - I titoli di stato Usa perdono terreno negli scambi americani, dopo che i dati hanno suggerito un rallentamento del deterioramento del mercato del lavoro, anche se il numero dei disoccupati ha toccato il record.
Il governo Usa ha dichiarto che questa settimane le richieste di nuovi sussidi di disoccupazione negli Usa sono state 565.000 negli Usa, al minimo da gennaio.
Il dato è molto al disotto del consensus elaborato dagli analisti Reuters di 605.000 nuove domande, e della lettura rivista della scorsa settimana a 617.000.
In ogni caso il numero di persone in cerca di lavoro ha toccato il record di 6.883 millioni nel corso della settimana che è terminata il 27 giugno, segnale che il mercato del lavoro rimane in difficoltà.
Gli investitori restano anche in attesa dell'asta da 11 miliardi di titoli trenennali di oggi, l'ultima parte di una tornata di offerte di debito governativo in agenda questa settimana.
Le dichiarazioni di Bank of England che oggi ha deciso di lasciare invariato a 125 miliardi di sterline il suo programma di 'quantitative easing' volto all'acquisto di asset, ha ridotto l'attrattiva dei titoli di stato a lungo termine. Intorno alle 14,50 il titolo trentennale US30YT=RR reagisce cedendo 1*14/32 a 99*20 con un rendimento di 4,268%.
Alla stessa ora benchmark decennale US10YT=RR arretra di 22/32 per un rendimento del 3,389% mentre la controparte a due anni US2YT=RR cede 1/32 lo 0,936%.
 

ilfolignate

Forumer storico
Continuano le rocambolesche avventure dei nostri beneamati BTP :eek::eek::eek:
 

Allegati

  • 09-07-2009-18.20.45.jpg
    09-07-2009-18.20.45.jpg
    21 KB · Visite: 260
  • 09-07-2009-18.20.35.jpg
    09-07-2009-18.20.35.jpg
    97,1 KB · Visite: 127
  • 09-07-2009-18.19.08.jpg
    09-07-2009-18.19.08.jpg
    117 KB · Visite: 116
  • 09-07-2009-18.18.57.jpg
    09-07-2009-18.18.57.jpg
    21,1 KB · Visite: 242

SL66

oggi è un altro giorno
:eek::eek::eek: solo una pagina da leggere, ma siete tutti al mare o in montagna ?:sad::sad::sad: ancora ho 20gg da faticare e poi..............................
ma per adesso tutto :up::up::up: anzi ultra :up::up: spero anche a voi.............
non preoccupatevi di regalare le commissioni alla banca , importante è chiudere sempre in verde ( non al verde ):D,
penso che presto rientrerò a far parte della nostra beneamata Patria........ormai rientrato totalmente dalla croazia, penso che sarà difficile un mio ritorno in quella terra....................
però da oggi ho molto:reading:
da fare qualche :violino:alla regina
e da rompere le P...e a Fol , btp e tutti gli amici del 3d
a domani
 

ilfolignate

Forumer storico
:eek::eek::eek: solo una pagina da leggere, ma siete tutti al mare o in montagna ?:sad::sad::sad: ancora ho 20gg da faticare e poi..............................
ma per adesso tutto :up::up::up: anzi ultra :up::up: spero anche a voi.............
non preoccupatevi di regalare le commissioni alla banca , importante è chiudere sempre in verde ( non al verde ):D,
penso che presto rientrerò a far parte della nostra beneamata Patria........ormai rientrato totalmente dalla croazia, penso che sarà difficile un mio ritorno in quella terra....................
però da oggi ho molto:reading:
da fare qualche :violino:alla regina
e da rompere le P...e a Fol , btp e tutti gli amici del 3d
a domani


E io ti banno!!! :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto