ilfolignate
Forumer storico
puoi già iniziare.....................
ricorda " TI HO CREATO IO "
Mi hai votato....NON creato
puoi già iniziare.....................
ricorda " TI HO CREATO IO "
Gentilissimi vi seguo sempre con molto interesse le vostre discussioni e le vostre strategie sono lezioni x me che sono un principiante.
Adesso però vorrei capire dove parcheggiare la liquidità visto che sul c/c non danno nulla.
Io avrei pensato di metterla nel Btp-1Nv09 4,25% .
Cosa ne pensate?
Graditi commenti sia positivi o negativi
Se ci segui attentamente saprai che in questo 3D non consigliamo mai cosa fare o non fare. Ovviamente non dovresti chiedere a "sconosciuti" cosa fare del tuo denaro, cerca di cogliere tra le righe ciò che ognuno di noi fa con il suo ptf ed agire di conseguenza
Gentilissimi vi seguo sempre con molto interesse le vostre discussioni e le vostre strategie sono lezioni x me che sono un principiante.
Adesso però vorrei capire dove parcheggiare la liquidità visto che sul c/c non danno nulla.
Io avrei pensato di metterla nel Btp-1Nv09 4,25% .
Cosa ne pensate?
Graditi commenti sia positivi o negativi
1 mesetto fa, dopo aver tradato con successo fin da febbraio ho parcheggiato in quel titolo, comprando a 98.90 pensando fosse un affare.
Ho perso tutti i gain pregressi. Quindi, un mio umile parere, occhio ai "parcheggi". Ora io adesso aspetto liquido sul C/C eventuali crolli e poi entro.