Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Dopo la puntatina alla roulette di Bank of America, sto fermo sui titoli di stato a tasso fisso. Non vedo crolli!
Che arrivino prima o poi sui CCT?
 

NewMoney

Forumer attivo
Mi ero messo in acq su una obblig con un discreto spread; me ne hanno date la meta' ma poi qualcuno si e' messo in acq con pochi k a circa 50 tik sopra e rompeva le balle.........alla fine gli ho ridato una parte delle mie!

50 tik sono sempre 50 tik e in + me lo sono levato subito di torno; hanno finito di servirmi ora.

Erano pochi euro ma non capisco; quando si sbaglia ad entrare va bene ma qui proprio si regalavano dei soldi
 

ilfolignate

Forumer storico
Dopo la puntatina alla roulette di Bank of America, sto fermo sui titoli di stato a tasso fisso. Non vedo crolli!
Che arrivino prima o poi sui CCT?

Bella domanda Giuseppe!!!!

Come disse qualcuno, se non sbaglio SL, il mercato ha memoria ciclica. Ne ho fatto il mio motto, ergo prima o poi accadrà di nuovo ad assistere ad una nuova rottura delle resistenze dei CCT.
 

SL66

oggi è un altro giorno
spero che mantenga.................il tlx....................
81.25..........diventa supporto.............................ma non ci sarà bisogno perche domani si superano gli........................
ognuno a propria immaginazione:rolleyes::p
 

NewMoney

Forumer attivo
Ragazzi non resisto...(faccio come ieri) mi tolgo da sotto 81 e mi metto attorno ai min di oggi.

Se me le danno e poi domani mattina si finisce 1 altro punto sotto pazienza tanto...ci sono le cedole :D (era tanto pero' che non lo dicevo!:lol:)
 

mister mario

Nuovo forumer
Ciao a tutti gli amici del forum , vi siete caricati col 37? io sono impatanato con tutto il mio carico di 152 k a 82,70 e penso che si siano caricati anche i fondi , le banche ecct .. e ora che ci sia una risalita :up:almeno a 84--84,50 voi che ne dite? :rolleyes:
A PROPOSITO NON SENTO JESSICA E IL DONNAIOLO CHE FINE HANNO FATTO ?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto