Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
(Reuters
"Saranno inoltre riaperti due Btp non più in corso di emissione, scadenza 1 agosto 2016 e 1 agosto 2034.
"

"I due off-the-run sono entrambi titoli abbastanza cari verso cui c'è richiesta", commentano i dealer. )

L
a discesa del 34 in questi gg, c'azzecca con quanto scritto sopra , no, visto che domani c'e' l'asta...o nada de nada ?!
 

btp37

Forumer storico
grafico 34

GRAFICO 34 a 1 mese:

1236880862capture.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
(Reuters
"Saranno inoltre riaperti due Btp non più in corso di emissione, scadenza 1 agosto 2016 e 1 agosto 2034.
"

"I due off-the-run sono entrambi titoli abbastanza cari verso cui c'è richiesta", commentano i dealer. )

L
a discesa del 34 in questi gg, c'azzecca con quanto scritto sopra , no, visto che domani c'e' l'asta...o nada de nada ?!


A mio avviso dovremmo vederlo scendere ulteriormente domani! Se ho detto una stupidaggine correggetemi :D
 

AndMoney

Forumer attivo
(Reuters
"Saranno inoltre riaperti due Btp non più in corso di emissione, scadenza 1 agosto 2016 e 1 agosto 2034.
"

"I due off-the-run sono entrambi titoli abbastanza cari verso cui c'è richiesta", commentano i dealer. )

L
a discesa del 34 in questi gg, c'azzecca con quanto scritto sopra , no, visto che domani c'e' l'asta...o nada de nada ?!

A mio avviso dovremmo vederlo scendere ulteriormente domani! Se ho detto una stupidaggine correggetemi :D
bohh! quando ci sono le aste ne ho visto di tutti i colori....
per non saper ne leggere ne scrivere io quando devo comprare un titolo nel giorno dell'asta comrpo metà a prima mattina(max 10) e metà dopo la comunicazione del risultato che in genere porta ad una discesa, ma a volte ho visto anche rialzi....:-?


....ma tu fai l'analisi :D...anche se per alcuni l'AT è suprflua :lol:
vabbè, ma il segugio compra e vende in pochi secondi... che se ne frega lui dei grafici... ad avercelo quell'occhio:p
 

ditomito

So di non sapere
Un saluto a tutti.
E' un pò che vi seguo tutti da un altro forum che mi sembra abbiate abbandonato.
Sono un profano del trading anche se ho già avuto modo di operare su questo tds dall'anno scorso.
Vi ringrazio per le informazioni che vi scambiate da cui si possono trarre spunti di riflessione.
Spero mi accoglierete a braccia aperte...
 

ilfolignate

Forumer storico
Un saluto a tutti.
E' un pò che vi seguo tutti da un altro forum che mi sembra abbiate abbandonato.
Sono un profano del trading anche se ho già avuto modo di operare su questo tds dall'anno scorso.
Vi ringrazio per le informazioni che vi scambiate da cui si possono trarre spunti di riflessione.
Spero mi accoglierete a braccia aperte...


Benvenuto a bordo fratello :V :up: Ascolta, guarda, leggi e impara. Io ancora sto tentando di imparare :lol::lol::lol:
 

tommy68

Banned
Bentornata Jessica. Continuo a leggere con attenzione tutti i tuoi post. Mi ritornano in mente le spiegazioni di Renato Di Lorenzo, sui cui testi ho studiato l'AT.
Hai visto Tommaso che crescita?
Ciao, Tommaso anche a te. Per adesso sono fermo sui titoli della nostra amata Patria, ma sono pronto e vigile.
Ciao, Giuseppe.

Ciao Giu',....Di Lorenzo e' un maestro....io umile apprendista.....
hai ragione su Tommy....e' che e' troppo modesto.....e con la modestia non si spaccano le montagne......:up:

Io mi auguro di continuare a imparare e diventare bravo e scaltro almeno la metà di quanto lo siete voi..:up::up: vi ringrazio..:)

Non vi seguo da un po di giorni (impegni universitari e zero liquidità per il trading) e adesso mi ritrovo con '37 in brutte acque.

Son contento :D
Anzi no, lo sono solo in parte.

Mannaggiaccia...il cash mi scade a metà aprile e fino ad allora chissà se a 77 ci arriva davvero e se poi faccio in tempo a saltare sù.

Che dicono le vostre sfere di cristallo? C'è tempo o il più (min e rimbalzo) avverrà in tempi brevi e perdo il treno?
Mi ricordo che sei vincolato con iwpowerTurbo ad un tasso oggi da alieni..:D:D
Dal tipo di discesa che sta facendo pare vada giu' molto prima..:rolleyes: magari prendi quello successivo..ciao

Se ragioni in ottica di trader puoi vendere.:up:
Nel giro di una decina di giorni hai già guadagnato circa 4 punti. E' un'ottimo risultato:V.Attento al CdI, nel mese di marzo è in calo. Anche se di poco. Io, come ti ho già detto qualche giorno fa, lo aspetto a 100.
Pensavo di essere io l'ottimista del Thread, mi fai a pezzi con queste parole..:D :up:

Per me si Jessi ;)

Sono uscito per 60K da CCT2015 con un gain del 5,35% su base annua, l'ho tenuto per 35 giorni. Ora "punto" al BTP2039 però come detto da Jessica lo aspetto a 92 con il 1° lotto :up:
:clap::clap: Olà Foli, ora inizia la rumba, sei liquido..:banana::banana:
Bello quando tornano a casa, ti riempe il cuore..non so spiegare meglio questa sensazione..:lol:
in compagnia con il 34 ci sono anc'io.
30k a 94,20
:)
Nino, non mi è arrivato nessun mp molesto..:D:D

A mio avviso dovremmo vederlo scendere ulteriormente domani! Se ho detto una stupidaggine correggetemi :D
Mi sa che hai visto giusto..:)

bohh! quando ci sono le aste ne ho visto di tutti i colori....
per non saper ne leggere ne scrivere io quando devo comprare un titolo nel giorno dell'asta comrpo metà a prima mattina(max 10) e metà dopo la comunicazione del risultato che in genere porta ad una discesa, ma a volte ho visto anche rialzi....:-?



vabbè, ma il segugio compra e vende in pochi secondi... che se ne frega lui dei grafici... ad avercelo quell'occhio:p
Quello non ha un occhio, ma due visori a raggi infrarossi..:D:D
Un saluto a tutti.
E' un pò che vi seguo tutti da un altro forum che mi sembra abbiate abbandonato.
Sono un profano del trading anche se ho già avuto modo di operare su questo tds dall'anno scorso.
Vi ringrazio per le informazioni che vi scambiate da cui si possono trarre spunti di riflessione.
Spero mi accoglierete a braccia aperte...
Non l'abbiamo abbandonato...il tempo è tiranno, scrivere in tutti e due non sempre è possibile..benvenuto nel Forum e nel thread.. :up:
 

btp37

Forumer storico
Tommaaso ...e a me non mi quoti??
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::(:(:(:(:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
La prossima volta non creo piu' i file excel che posta quotid. il FOLI
e che preparai con tanto amore e dedizione.....:sad::sad::sad::sad:
Gia' sono depresso con ilmio 34 che domani tutti state a dire
che va a picco:wall::wall::titanic: :titanic:
Oggi avevo bisogno di coccole...sapeste il loss.....
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Scusate per chi lo ha in carico, ma io sto aspettando ciuchino (2037) a 77,5, che è il prezzo più basso con il quale sono entrato il 26 gennaio 2009. Sono poi uscito solo parzialmente a 83,43 e 83,89.
Sono paziente, paziente, paziente.
Quel prezzo, credo, potrebbe essere un quasi supporto.
In questo thd preferisco adoperare il prudente condizionale.
Ciao, Giuseppe:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto