Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arckan

Nuovo forumer
che si fa???
si vende o si aspetta ancora???


Venduti

Eseguiti19-03-2009-11.56.25.jpg
 

SL66

oggi è un altro giorno
venerdì 13/03/2009 aquisto btp 5% '39 a 92'16 e venduto oggi a 94.20.io mi sono accontentato così.ciao a tutti

sono sul 34 a pmc 94,20 ora è intorno ai 95,60
vedi stefano............................

io toglierei sempre un max del 50%...............................e la restante somma aspetterei la R , che su questo titolo non sò........
se ha rotto la R1 manterrei tutto fino alla prossimità dell'R2...e li deciderei.....................

in ogni caso è sempre una mia opinione...........se vedi sono sul '37 a 79.9 a 80.15 a 80.46 a 81.20 a 82.45...................

e di questi ho tolto solo 10k:lol::lol::lol:

e sto godendo tanto a non venderlo venire sù........sarò scemo ma il blocco si vende a 84/84.5;)
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
"Un discorso a parte meritano i bond governativi che sotto il peso degli acquisti propri potrebbero almeno ritestare i top raggiunti a dicembre dal decennale"
Tratto da un articolo di ieri circa l'intervento della FED sui bond americani
Questo scenario non mi dispiace per nulla...
 

SL66

oggi è un altro giorno
conviene uscire pochi maledetti e subito
inoltre il dollaro sta crollando per cui a mio avviso ci sarà un ritracciamento dei btp trentennali
questo lo quoto....................
ma dal book noto che i venditori, e dico venditori , sono nascosti a livelli più alti di vendita, ed attualmente chi vende sono solo i privati............................
le grosse quantità ............................:rolleyes:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
vedi stefano............................

io toglierei sempre un max del 50%...............................e la restante somma aspetterei la R , che su questo titolo non sò........
se ha rotto la R1 manterrei tutto fino alla prossimità dell'R2...e li deciderei.....................

in ogni caso è sempre una mia opinione...........se vedi sono sul '37 a 79.9 a 80.15 a 80.46 a 81.20 a 82.45...................

e di questi ho tolto solo 10k:lol::lol::lol:

e sto godendo tanto a non venderlo venire sù........sarò scemo ma il blocco si vende a 84/84.5;)

Ciao SL66,

Stamattina stavo pensando di vendere il 50% della somma sul 37 intorno a 82.30 con pmc 81.08. Tu che ne dici? (anche se ormai magari è tardi :down:)

Inoltre, Sono al lavoro e non ho dietro l'excel del 37, qualcuno può postare le varie S e R del vecchietto? Tanto per capire se sta "rompendo" in alto, in basso etc. etc.

Grassie. :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ciao SL66,

Stamattina stavo pensando di vendere il 50% della somma sul 37 intorno a 82.30 con pmc 81.08. Tu che ne dici? (anche se ormai magari è tardi :down:)

Inoltre, Sono al lavoro e non ho dietro l'excel del 37, qualcuno può postare le varie S e R del vecchietto? Tanto per capire se sta "rompendo" in alto, in basso etc. etc.

Grassie. :D
S 81.8/81.75
R1 83

io venderei tutto alla rottura del S1

ricordo che il gap aperto qualche giorno fa è stato chiuso....adesso si opera con Se R...............chi vuole seguire penso che l'AT di Jessica diceva questo.............................

la mia è un'altra cosa:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto