Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Arrivato adesso

Giornatona, soprattutto per chi e' potuto stare a monitor!
Sono uscito dal 34 :Davendo ieri impostato un'uscita in caso di ricopertura gap zona 95,3. va bene cosi'. A scanso di "lascia correre il profitto", stamane non avevo in alcuno modo accesso a un pc/cell. per cancellare gli ordini immessi e adeguarli al "denaro" in corso... Ho ascoltato il consiglio di Jessica ed altri di uscire alla ricopertura gap.. A 300€ e passa non si ci sputa sopra cmq!
Va bene cosi' : "pochimaledettisubito"!!!

Ora sono stramaledettamente liquido.... e gira la ruota voglio rientrare su qualche btp...23 , 34 , 37 Su tutti ho avuto qualche piccola soddisfazione fino ad oggi (piu' di tutti il 23 che pero' quota 99,85..)

Sai Jessica, quando dicevi che se si mette quasi tutta la liquidita' e' meglio non guardare le quotazioni, e' adesso con non vorrei vedere il book!
Ripeto, sono contento cosi'!!!!!!!!:up::up::up:
Baci e abbracci.
ps
Nino faccio il tifo per te, ma non aspettare 99!!!!!!!
 

Jessica.

out of time...
Giornatona, soprattutto per chi e' potuto stare a monitor!
Sono uscito dal 34 :Davendo ieri impostato un'uscita in caso di ricopertura gap zona 95,3. va bene cosi'. A scanso di "lascia correre il profitto", stamane non avevo in alcuno modo accesso a un pc/cell. per cancellare gli ordini immessi e adeguarli al "denaro" in corso... Ho ascoltato il consiglio di Jessica ed altri di uscire alla ricopertura gap.. A 300€ e passa non si ci sputa sopra cmq!
Va bene cosi' : "pochimaledettisubito"!!!

Ora sono stramaledettamente liquido.... e gira la ruota voglio rientrare su qualche btp...23 , 34 , 37 Su tutti ho avuto qualche piccola soddisfazione fino ad oggi (piu' di tutti il 23 che pero' quota 99,85..)

Sai Jessica, quando dicevi che se si mette quasi tutta la liquidita' e' meglio non guardare le quotazioni, e' adesso con non vorrei vedere il book!
Ripeto, sono contento cosi'!!!!!!!!:up::up::up:
Baci e abbracci.
ps
Nino faccio il tifo per te, ma non aspettare 99!!!!!!!



:up::up::up:
 

nino_1969

Nuovo forumer
Giornatona, soprattutto per chi e' potuto stare a monitor!
Sono uscito dal 34 :Davendo ieri impostato un'uscita in caso di ricopertura gap zona 95,3. va bene cosi'. A scanso di "lascia correre il profitto", stamane non avevo in alcuno modo accesso a un pc/cell. per cancellare gli ordini immessi e adeguarli al "denaro" in corso... Ho ascoltato il consiglio di Jessica ed altri di uscire alla ricopertura gap.. A 300€ e passa non si ci sputa sopra cmq!
Va bene cosi' : "pochimaledettisubito"!!!

Ora sono stramaledettamente liquido.... e gira la ruota voglio rientrare su qualche btp...23 , 34 , 37 Su tutti ho avuto qualche piccola soddisfazione fino ad oggi (piu' di tutti il 23 che pero' quota 99,85..)

Sai Jessica, quando dicevi che se si mette quasi tutta la liquidita' e' meglio non guardare le quotazioni, e' adesso con non vorrei vedere il book!
Ripeto, sono contento cosi'!!!!!!!!:up::up::up:
Baci e abbracci.
ps
Nino faccio il tifo per te, ma non aspettare 99!!!!!!!

tra un pò sarò liquido anche io, seguo i passi di jessica
;)
 

Jessica.

out of time...
.

cligipswmmmm.gif
 

Jessica.

out of time...
che dite, saliranno ancora i trentennali?

che si fa???
si vende o si aspetta ancora???

ne ho 30k sul 34
che ne dite se ne vendo la metà?

jessica, gentilmente dammi la solita occhiata al 34.
thks

Jessica lo vedi ancora in salita???



Nino......ora stai guadagnando..........se vendi ne hai la certezza....se tieni rischi di perdere , di guadagnare meno o di piu'.......decidi autonomamente cosa fare...in funzione alla predisposizione al rischio che hai........
Io non avendo bisogno dei denari che uso per tradare ......tengo....ciao
 

nino_1969

Nuovo forumer
Nino......ora stai guadagnando..........se vendi ne hai la certezza....se tieni rischi di perdere , di guadagnare meno o di piu'.......decidi autonomamente cosa fare...in funzione alla predisposizione al rischio che hai........
Io non avendo bisogno dei denari che uso per tradare ......tengo....ciao

Fortunatamente, anche per me, la somma che ho destinato al trading non mi serve e poi ho deciso di seguire le tue mosse, quindi anche io .....tengo....ciao. ;)
 

carpe diem

Banned
x Jessica si, pero' manca una cosa fondamentale a questo stupendo testo.....:):up:
vediamo se qualcuno riesce a trovarla....[/quote]

Gli alunni stanno aspettando di sapere cosa manca a questo testo....io ho detto la mia ...vorrei sapere la tua opinione :up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto