Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cioppe1

Nuovo forumer
Btp 33

Salve, vorrei investire 50k nel btp 33, è da giorni che aspetto che scenda un po' , invece continua a salire. Pensate che possa scendere o che continui la sua salita. Ringrazio per le risposte
 

SL66

oggi è un altro giorno
......come è andata ragazzi.
vedo che sale ........sale..............sale.....................
adesso ci vorrebbe un pò di pepe...pepe....pepe.................
perchè così non si ci diverte più:( ( con il '37)
 

cioppe1

Nuovo forumer
Speriamo in bene. Volevo prenderlo per la cedola 5,75 lordo mi senbra ottima in questo momento, solo che mi costerebbe un po' caro , pensi che salga ancora? ciao Luciana
 

btp37

Forumer storico
Rientrato adesso ...Nessuno ordine dei miei lasciti sono passati , sia su btp che su Croazia, Medio Cr 18..:sad::sad:

Foli non hai resistiot, vedo :up:

Vediamo, se come ci ricordi, il mercato ha memoria ciclica....:V
Il ditino brucia, non vorrei far caxxate e per astinenza fare un salto sul vecchio forex abbandonato da tempi dopo una piccola testata...:cool:

Pazienza, pazienza, pazienza, ma nel frattempo mi viene volgia di spostare parte della liquidita¨ su cd... perche¨ di sciacquone NON se ne vedono all¨orizzonte:ciao:

OT. Qualcuno mi puo¨ dare un parere, per favore, su questo tipo di obblig. strutturata Vedi l'allegato IT0004415813_IT.pdf ? GRAZIE:bow::bow:
 

ilfolignate

Forumer storico
Speriamo in bene. Volevo prenderlo per la cedola 5,75 lordo mi senbra ottima in questo momento, solo che mi costerebbe un po' caro , pensi che salga ancora? ciao Luciana


Come mai proprio il 33? Ti rende il 4,57% netto all'anno, ma sopratutto fai sempre questa considerazione: Al 2033 mancano 24 anni. Con 75.000.000 di lire ci si comprava una villa, oggi con 75.000 euro neanche un box! Pensaci bene prima di usare questo titolo solo come cassetto!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Rientrato adesso ...Nessuno ordine dei miei lasciti sono passati , sia su btp che su Croazia, Medio Cr 18..:sad::sad:

Foli non hai resistiot, vedo :up:

Vediamo, se come ci ricordi, il mercato ha memoria ciclica....:V
Il ditino brucia, non vorrei far caxxate e per astinenza fare un salto sul vecchio forex abbandonato da tempi dopo una piccola testata...:cool:

Pazienza, pazienza, pazienza, ma nel frattempo mi viene volgia di spostare parte della liquidita¨ su cd... perche¨ di sciacquone NON se ne vedono all¨orizzonte:ciao:

OT. Qualcuno mi puo¨ dare un parere, per favore, su questo tipo di obblig. strutturata Vedi l'allegato 14417 ? GRAZIE:bow::bow:


Ciao Giò :)

Si, domani "sgancio" e porto un TP di pochi euro, ma meglio che lasciarli sul c/c :down::down::down:
 

mister mario

Nuovo forumer
Buona sera a tutti , ciao foli, giuseppe, fab. tommaso , arpagon. ecct , insomma a tutti e soprattutto a Jessica leggo che e stata poco bene spero si tratta di sciocchezze , aggiornatemi , CIAO REGINA AUGURONI .. per la tua salute . Era da diverso tempo che non scrivevo , in pratica da quando il btp tende a salire rendendo problematico il trading e nel frattempo in attesa che discenda sto' facendo trading nell'azionario con somme non eccessive ed e diverso , ci vogliono i nervi d'acciao , mi sta' andando abbastanza bene . Ma voglio fare il trading sul 37 e molto molto molto piu' tranquillo . A presto
 

tommy68

Banned
Salve, vorrei investire 50k nel btp 33, è da giorni che aspetto che scenda un po' , invece continua a salire. Pensate che possa scendere o che continui la sua salita. Ringrazio per le risposte
Come mai proprio il 33? Ti rende il 4,57% netto all'anno, ma sopratutto fai sempre questa considerazione: Al 2033 mancano 24 anni. Con 75.000.000 di lire ci si comprava una villa, oggi con 75.000 euro neanche un box! Pensaci bene prima di usare questo titolo solo come cassetto!!!
Il discorso del Foli lo sottoscrivo appieno, e aggiungo che ci sarebbero da fare altre considerazioni, ad esempio la % di quei 50k del tuo ptf, dove hai posizionato l'atra parte del ptf e via dicendo (magari 'ste cose le sai già, nel caso pardon..;)) ma come mai hai scelto proprio quello, è parecchio sopra la pari..guardando gli altri btp vicino sta un po' troppo sopra, per i miei gusti...:D vabbè', io sono innamorato del 37...:rolleyes:
ciao:)

......come è andata ragazzi.
vedo che sale ........sale..............sale.....................
adesso ci vorrebbe un pò di pepe...pepe....pepe.................
perchè così non si ci diverte più:( ( con il '37)

Scusa Sl, vorrai dire non ti diverti piu'...:prr::D:D personalmente, io e paziente (i primi nomi che mi vengono in mente..) siamo mesi incastrati nel 37..ora che vediamo all'orizzonte uno straccio di gain, facci cogliere l'attimo fuggente...;)poi magari ci si diverte di nuovo tutti assieme a quotazioni piu' basse..chissà... Ciao Tommaso:)
Pazienza, pazienza, pazienza, ma nel frattempo mi viene volgia di spostare parte della liquidita¨ su cd... perche¨ di sciacquone NON se ne vedono all¨orizzonte:ciao:
lo sciacquone che intendi tu trattasi di almeno 3 punti..:D:D
ciao:)



Buona sera a tutti , ciao foli, giuseppe, fab. tommaso , arpagon. ecct , insomma a tutti e soprattutto a Jessica leggo che e stata poco bene spero si tratta di sciocchezze , aggiornatemi , CIAO REGINA AUGURONI .. per la tua salute . Era da diverso tempo che non scrivevo , in pratica da quando il btp tende a salire rendendo problematico il trading e nel frattempo in attesa che discenda sto' facendo trading nell'azionario con somme non eccessive ed e diverso , ci vogliono i nervi d'acciao , mi sta' andando abbastanza bene . Ma voglio fare il trading sul 37 e molto molto molto piu' tranquillo . A presto
Ciao MM, il tuo ragionamento non fa una grinza...in bocca al lupo per l'azionario e mi riassocio ai saluti per la Jessica..
(ma quanto gli vogliamo bene, gli siamo viscini viscini. :vicini::D:D:ola::V:ola::V:ola::D:D:vicini:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto