Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
vi è scritto Happy New Year

Peccato non è scritto in Braille, avrei provato a leggere...:V
:clap::clap:

Caro FOLI...
ecco i miei migliori Auguri di BUON COMPLEANNO,
con tanto di candeline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gio'


1243684456capture.jpg
Stai andando bene...se continua cosi'..ci hai preso in pieno...:lol::lol::up:

Tom, l'indirizzo di casa mia lo conosci quindi me le puoi spedire già da domani :D :DD: :DD: :DD:
Te ne mando un paio..scelgo io in base al Rating..:D:D


Buongiorno a tutta la banda di musica:band: ,sono in attesa di Patrid, il trader con le..OO,altro che trader tranquillo.
Tommaso 68, sei l' incubo delle mie notti insonni :devil:
Per il tuo compleanno ho una foto altrettanto speciale...:p Foli sa..:D

E be! niente da dire, ordine ben piazzato (se mi posso permettere il giudizio). Lo sfondamento al ribasso? 82 tiene, vediamo nei prossimi giorni!
Ciao Jessi e a tutti gli altri amici. E' un po' che non leggo Tommaso: proprio adesso che le quotazioni si cominciano a muovere e ci si diverte.:)
Ciao a tutti, Giuseppe
Grazie Giuseppe...io sono incastrato, incastrato, incastrato...:fiu::fiu:
btp 37 84,01
btp set19 99,32
btp 21 93.90..
magari con il 37 pare mettersi bene..con gli altri mi metto comodo...:rolleyes::D

.....per me Tommy e' scappato col grano dei condomini....:D:Dsara' alle maldive ora....
telepatia... ci pensavo oggi...:ghh::ghh:
stamattina ho fatto il totale complessivo delle somme disponibili presso i vari c/c condominiali...eh.....una bella sommetta...in alcuni siamo in corso con lavori di facciata...totale cash...378k...e rotti.. pensavo anche a qualche trade-lampo su btp..ma se rimango incastrato..mi sbattono in prima pagina...:melo::jolly:
già mi immagino la notizia su rete4 da Emilio Fido.....:lol:
AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO COMUNISTA GIOCAVA IN BORSA CON I SOLDI DEI CONDOMINI IGNARI!!!!:p
al momento dell'arresto il malfattore ha farneticato frasi incomprensibili.."maledetto ciuchino!! che iella,che iella, che iella!!" :D:D

Ciao a tutti! :ciao:
Essì si è impennato il 37 :D

Io comunque sto seguendo più il btp Agosto 23 4,75% che il 37... :jack:
Lo so, la campagna elettorale ti ha assorbito tempo..:D:D

Dopo tanto interventi seri e costruttivi..ho rovinato il thread...scusssssate :ciao: :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
analisi macroeconomica

c'è un quadro macro che và allineandosi già con gli scenari di ottobre 2008. indici di chiusura.EMTXi 171,81 7,83 2,10 9,41 2,09
1-3 Y 151,30 2,20 4,86 2,31 1,80
3-5 Y 158,63 3,76 4,45 4,09 2,75
5-7 Y 162,23 5,35 3,74 5,96 3,35
7-10 Y 163,36 6,90 4,29 8,16 3,87
10-15 Y 163,53 9,50 5,09 12,65 4,64
+15 Y 165,25 14,09 5,20 24,18 4,82
15-25 Y 165,14 12,52 5,82 20,26 4,86
+25 Y 164,75 15,97 4,45 28,87 4,78
Global 158,53 6,36 4,60 8,67 3,94

se tiene il cambio eur-dollaro(1,42 ) (massimo 1,55) mentre per l'intero 2010 i pronostici si posizionano tra 1,07 e 1,52. È invece probabile che il rapporto euro/dollaro tenda a perdere volatilità a causa della scomparsa dei protagonisti più aggressivi della speculazione valutaria, tendendo a oscillare in un corridoio laterale intorno ai livelli correnti fino a quando perdurerà il clima recessivo. ci potremmo aspettare anche 6/7 punti di risalita sul btp trentennale. il problema è sapere se domani ( http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/MMUBM_IT.pdf ) il nostro trichet può tagliare il costo del denaro. *BCE:
13h45 - annuncio decisione tassi
14h30 - conferenza stampa Jean-Claude Trichet

pur non avendo gia scontato questo dal mercato e non si capisce dai rumor ,in previsione anche di rialzi di inflazione a medio termine(2010). infine c'è il petrolio sopra 68 dollari con una ripresa media economica nel 2010. l' indice azionario si dovrebbe stabilazzare sui 19000 punti (ftse mib oggi 20117punti)
Ue (Pil tendenziale in calo piu' del previsto) che negli Usa (posti di
lavoro, Ism non-manifatturiero, ordinativi). I bond traggono invece
vantaggio da questa situazione, e i buoni risultati del collocamento del
nuovo Bund trentennale sottolineano questa tendenza, con l'indice EuroMts
che raggiunge con 158,55 (+0,76) il massimo da due settimane a questa
parte. Cio' comporta che la curva tedesca tenda ad appiattirsi in modo
generalizzato e comunque piu' sostenuto rispetto a quella italiana, tanto
da ampliare lo spread tra il Bund a 10 anni e l'omologo Btp. Il cash di
Mts registra volumi per 3,5 miliardi, a cui se aggiungono 2 per Bondvision
e 70 per il repo.:up:saluti a tutti del 3d
 
Benvenuto nel forum, diciamo che sei un po OT visto che la sezione è dedicata al trading obbligazionario sui Titoli di Stato, però visto che ci sei: è unicredit scommetto, vero? Che dire: molti amici forumisti ti diranno sicuramente che sono altine, e te lo dico pure io! Considera che a me il massimo che mi hanno accordato è stata la commissione max a 30 euro:wall::wall::wall:
Purtroppo non mi va di aprire altri conti visto che ne ho già altri in essere e quindi mi devo accontentare! :down:

Ti ringrazio x avermi risposto
unicredit indovinato
Quindi mi fai capire che se tratto :specchio: posso spuntare le commissione max a 30,00
 

ilfolignate

Forumer storico
Ti ringrazio x avermi risposto
unicredit indovinato
Quindi mi fai capire che se tratto :specchio: posso spuntare le commissione max a 30,00

Sicuramente puoi spuntare qualcosa, pensa che gli avevo anche "minacciati" di andarmene da loro, facendogli anche vedere il contratto firmato dell'altra banca ma non c'è stato verso di farmi abbassare il max a 20 euro! Eh si che in 3 mesi gli avevo dato circa 3k di commissioni!!!:wall:

Una bancaccia! Ad ogni modo tu provaci e facci sapere :up:
 
Il domandone

Vi ringrazio x le risposte alla mia prima domanda e vi farò sapere

Passo al mio secondo dubbio che mi logora.

Succesivamente alla vendita del btp 37
mi metto in attesa che scenda di nuovo su valori interessanti e fino qui tutto normale,
IL DOMANDONE E' :rolleyes:
nel periodo di attesa come GESTIRE il maloppo.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
[B ha scritto:
[B ha scritto:
68;920781[/B]]:clap::clap:



Grazie Giuseppe...io sono incastrato, incastrato, incastrato...:fiu::fiu:
btp 37 84,01
btp set19 99,32
btp 21 93.90..
magari con il 37 pare mettersi bene..con gli altri mi metto comodo...:rolleyes::D

Accidenti!:eek: Come è possibile, cosa ci stiamo a fare noi: hai perso la pazienza come Dimatony, qualche giorno prima dello sciacquone???
Speriamo adesso in un recupero del 37 in modo che ti puoi procurare un po' di liquidità!
Pazienza, pazienza, pazienza. Meno male che hai delle belle cedole da godere!:)
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Vi ringrazio x le risposte alla mia prima domanda e vi farò sapere

Passo al mio secondo dubbio che mi logora.

Succesivamente alla vendita del btp 37
mi metto in attesa che scenda di nuovo su valori interessanti e fino qui tutto normale,
IL DOMANDONE E' :rolleyes:
nel periodo di attesa come GESTIRE il maloppo.

O ti tieni la liquidità sul c/c con interessi ben contrattati, o un CCT breve che oscilli poco.
Vediamo se gli altri amici hanno qualche altra idea:rolleyes:
Ciao, Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
MONETARIO - Cosa succede oggi giovedì 4 giugno

giovedì 4 giugno 2009 07:39






* La Banca centrale europea confermerà oggi, con ogni probabilità, i tassi all'1% e l'attenzione dei mercati è puntata sui dettagli del piano per l'acquisto di covered bond oltre che su possibili indizi sul futuro sentiero dei tassi.
Sempre oggi la Bce fornirà le stime del proprio staff su crescita e inflazione. Dei 78 economisti interpellati da Reuters solo 2 dissentono dall'attesa di una conferma dei tassi che, secondo la maggioranza degli analisti, hanno raggiunto il punto di minimo del ciclo attuale.

* Anche la Banca d'Inghilterra dovrebbe lasciare invariato il costo del denaro al minimo record dello 0,5% oggi, evitando di espandere ulteriormente il proprio piano di "allentamento quantitativo" mentre cerca di valutare come sta reagendo l'economia britannica colpita dalla recessione.

* In un'intervista a Il Messaggero, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha detto che "l'Italia sta dimostrando un altro grado di resilienza" alla crisi economica.

* Ieri il presidente della Fed Ben Bernanke ha previsto che la recessione negli Stati Uniti si esaurirà quest'anno, avvertendo tuttavia che è vitale tenere sotto controllo il debito per assicurare la salute del paese nel lungo periodo. Niente è stato detto sull'eventualità che la banca centrale acquisti altri Treasuries.

* Dopo l'asta sul trentennale tedesco, il cui ottimo esito ieri ha incoraggiato il rally del mercato obbligazionario, oggi è la volta di Francia e Spagna. Parigi offre tra 6 e 7 miliardi di Oat con scadenza compresa tra il 2015 e il 2023 mentre la Spagna riapre in asta il Bono 2014 in una settimana inaugurata dal collocamento del benchmark a 10 anni greco per 8 miliardi.

* Il greggio CLc1 scambia poco sopra i 66 dollari al barile sulla piazza asiatica dopo essersi deprezzato del 3,5% ieri sullo sfondo delle attese che la ripresa economica finirà per assottigliare le scorte nonostante il recente incremento.
* Treasuries in rialzo ieri a New York dopo che il sell-off a Wall Street e dati macroeconomici deludenti hanno riacceso l'interesse per il reddito fisso. Nel finale il benchmark decennale <US10YT=RR> rendeva il 3,54% dal 3,61% del giorno precedente.

DATI MACROECONOMICI
FRANCIA
* Disoccupati Ilo 1° trimestre (8,45)

ZONA EURO
* Vendite al dettaglio aprile (11,00) - attesa 0,2% m/m; -3,2% a/a

USA
* Richiesta nuovi sussidi disoccupazione settimanali (14,30) - attesa 620.000
* Costo del lavoro 1° trimestre (14,30) - attesa 2,9%
* Revisione produttività 1° trimestre (14,30) - attesa 1,2%

ASTE DI TITOLI DI STATO ITALIA:cool:
* Tesoro, annuncio tipologia titoli a medio-lungo termine in asta 11 giugno

FRANCIA
* Asta Oat 2015, 2021 e 2023 per 6-7 mld euro (10,50)

SPAGNA
* Asta Bono gennaio 2014, cedola 4,25%

USA
* Asta titoli a 3, 10 e 30 anni (17,00)

BANCHE CENTRALI
ZONA EURO
* A Francoforte riunione Consiglio Bce, annuncio tassi (13,45); conferenza stampa (14,30)
* A Francoforte Gonzalez-Paramo (Bce) a conferenza (16,50)

GRAN BRETAGNA
* A Londra Banca d'Inghilterra termina riunione di politica monetaria; annuncio tassi (13,00)

USA
* A Washington Presidente Fed Bernanke apre conferenza
(14,45)
* A New York intervento Dudley, Fed (14,25)
* A Louisville intervento Pianalto, Fed Cleveland (13,50)

CANADA
* A Ottawa Banca del Canada decide su tassi (15,00).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto