Prospero
Io speriamo...
Mi piacerebbe sapere un vostro giudizio sulle condizioni che la mia banca, il Banco Popolare mi applica.bene 7/ 8 operazioni al giorno sui TDS ,mettiamo in 15 gg si va dritti a 6€ ad operazione con capitale sempre remunerato.
Allego il prospetto delle 3 possibilità:
TRADING Gl@bal Univers@l Day Trader Canone mensile trading on line Italia.
(indipendentemente dal num. di canali attivati:Web,Call) 3 euro 9 euro 50 euro Numero di operazioni mensili necessarie ad ottenere il riaccredito del canone 1 eseguito 2 eseguiti 30 eseguiti Quotazioni New York (NYSE, NASDAQ, AMEX) in tempo reale n.d. 10 euro 0 euro Quotazioni Francoforte in tempo reale n.d. 10 euro 0 euro Quotazioni Parigi e Amsterdam in tempo reale n.d. 10 euro 0 euro Analisi tecnica n.d. 0 euro 0 euro Commissione trading Italia 1,9 ‰ 1,9 ‰ 1,0 ‰ Minimo commissioni trading Italia 10 euro 10 euro 5 euro Massimo commissioni trading Italia 25 euro 25 euro 15 euro Spese fisse per eseguito / ineseguito su trading Italia 0 euro 0 euro 0 euro Commissioni fisse trading Borse Estere 35 euro 30 euro 25 euro Commissioni trading Borse Estere per operazioni diverse da euro 0,15% 0,15% 0,15% Spese fisse per eseguito su trading Estero 0 euro 0 euro 0 euro Spese fisse per ineseguito su trading Estero 1 euro 1 euro 1 euro
Io ho scelto Day Trader che costerebbe 50€ al mese ma poichè faccio 7/8 eseguiti al giorno supero sempre abbondantemente il numero di operazioni mensili necessarie ad ottenere il riaccredito del canone per cui per me il costo del canone è 0€.
Rimane la commissione dell'1 per mille per eseguito con il minimo di 5€ e il massimo di 15€.
A me sembrano condizioni buone, voi che ne dite?
O mi sto sbagliando?
Ciao.