Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Btp chiudono positivi su speranze sostegno Grecia,spread stringe
null.gif
Reuters - 01/03/2010 17:33:40
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 1 marzo (Reuters) - E' continuato anche nel pomeriggio il favore degli investitori per l'obbligazionario italiano, come per gli altri periferici, grazie al miglior clima che si respire attorno ai problemi greci.

I dealer dicono che gli scambi sono contenuti e con oscillazioni modeste. Lo spread Italia/Germania porta a casa stasera un restringimento di 5 punti base a 86 pb.

"La seduta ha visto oggi un clima più sereno, guidata dalle varie ipotesi circa aiuti alla Grecia" dice un dealer. "La percezione è che in qualche modo un aiuto arriverà e quindi non occorre puttarsi a pesce sui bund come rifugio".

Di contro, oggi la Germnia ha detto che non contabilizzerà alcuna aiuto alla Grecia nel 2010.

La deadline della Grecia per indicare le misure chieste dalla Ue è il prOssimo 16 marzo.

Lo spread della Grecia si è ristretto oggi di 9 punti base sulla Germania e di 8 sull'Italia.

La settimana vedrà come punto contrale il meeting della Bce giovedì, con dati su Cpi e Pil della zona euro che segneranno il ritmo dal lato macro. "Si intravvede una settimana tranquilla, che potrebbe portare ancora a miglioramenti sullo spread" dice un dealer. ============================ 17,30 ============================= FUTURES BUND MARZO <FGBLc1> 124,36 (-0,09)
FUTURES BTP MARZO <FBTPc1> 117,07 (+0,12)
BTP 2 ANNI (FEB 12) <IT2YT=TT> 106,85 (+0,05) 1,367%
BTP 10 ANNI (MAR 20) <IT10YT=TT> 102,61 (+0,06) 3,969%
BTP 30 ANNI (AGO 39) <IT30YT=TT> 103,81 (+0,32) 4,814%
=========================== SPREAD (PB) ========================
CHIUSURA PRECEDENTE TREASURY/BUND 10 ANNI <YLDS5> 56 56
BTP/BUND 2 ANNI <YLDS3> 53 62
BTP/BUND 10 ANNI <YLDS5> 86 91
-livelli minimo/massimo 82,1/93,1 90,1/95,2
BTP/BUND 30 ANNI <YLDS7> 95 97
BTP 2/10 ANNI 260,2 --
BTP 10/30 ANNI 84,5 --
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gi.elle.enne

Da quando btp37 mi ha spiegato cosa vuol dire gi,elle,enne (gain.loss nessuno), in effetti non ho più fatto loss :D
E adesso debbo cercare di mantenere inviolata :ombrello: la mia porta:lol:
Ciao, btp37 e buon gain senza loss anche a te.
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Hei, ci siamo anche noi! :).
Lasciatelo salire ancora un pò :D.
Dopo soffieremo insieme per farlo scendere :lol:.


Pienamente d'accordo con te Tommy: ho "sganciato" solo il 25% del '41, ne ho ancora un bel po da piazzare, il prossimo lotto a 101, il penultimo a 102.50 e l'ultimo a 103.50 quindi sono a soffiare con tutti voi :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Pienamente d'accordo con te Tommy: ho "sganciato" solo il 25% del '41, ne ho ancora un bel po da piazzare, il prossimo lotto a 101, il penultimo a 102.50 e l'ultimo a 103.50 quindi sono a soffiare con tutti voi :up:
E va beh, soffiamo anche noi per qualche giorno:)
Ciao, Giuseppe
 

btp37

Forumer storico
Da quando btp37 mi ha spiegato cosa vuol dire gi,elle,enne (gain.loss nessuno), in effetti non ho più fatto loss :D
E adesso debbo cercare di mantenere inviolata :ombrello: la mia porta:lol:
Ciao, btp37 e buon gain senza loss anche a te.
Giuseppe

Ciao mitico!
Vi seguo ancora (oggi ho dovuto operare su Unicredit per abbassare in PMC...sta in zona critica... se non riparte sono *xxi amari*** almeno ho fatto +1,5% con due eseguti da 4k. Se stavo fermo per qulache mese sul 37 e accendevo adesso i pc sarai stato piu' contento....
E invece, mi serva di lezione, si vuole chiudere anche dopo qualche mese sotto pressione... altro che tripla pazienza , ancora sono alla tripla impazienza!!!!!!!)

I mei gain Btp 2009+borsa sarebbero discreti , per quel poco che ho operato rispetto a chi la fa quasi full time, senza pero' pensare all'attuale prezzo di mercato delle mie Unicredit...:wall: (=Lossone)
Spero di annunciarvi di avere chiuso con piazza affari senza ammaccature ...fra qualche mese si spera...., rientrando poi in pieno sui nostri AMATI btp !!!!!!!:V:V
Un saluto a JESSICA se mi leggi!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto