Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Questo non è proprio vero: il prezzo dei BTP in asta incorpora la percentuale di commissioni retrocesse alla banca collocatrice. Ad esempio per BTP scadenza 3 anni questa percentuale è dello 0,2%, per BTP scadenza 5 anni q è dello 0,3%, per BTP da 10 anni in su è dello 0,4%.
Comunque, in effetti, sempre minore dello 0,5% "minacciato" dal consulente finanziario


Azzzzzzzzzz. hai ragione, perchè ho dato per scontato quello che...scontato non era:wall:è la I volta che pago spese su titoli acquistati in...............................sottoscrizione, sul decennale 1.3.2020 ...
0,40%:eek:......che ladri.
 

belindo

Guest
Oggi il "nostro" 41 ha toccato la parità :D.

Abbiamo soffiato molto!
Solo che avendo rotto tutte resistenze sono ansioso di vedere il nuovo grafico dei Ste...................potrebbe esserci il tanto atteso cambio di rotta!:up::up:
Il 37 invece per adesso non si è imennato e il BUND37 scende........:down:
 

tommy271

Forumer storico
Abbiamo soffiato molto!
Solo che avendo rotto tutte resistenze sono ansioso di vedere il nuovo grafico dei Ste...................potrebbe esserci il tanto atteso cambio di rotta!:up::up:
Il 37 invece per adesso non si è imennato e il BUND37 scende........:down:

Bisogna vedere come "butta" in Grecia.
I nostri, insieme agli altri periferici, ne risentono della situazione.
Se tutto si risolve per il meglio i BTP possono prendere una bella salita altrimenti ... bisogna vedere.
 

belindo

Guest
Bisogna vedere come "butta" in Grecia.
I nostri, insieme agli altri periferici, ne risentono della situazione.
Se tutto si risolve per il meglio i BTP possono prendere una bella salita altrimenti ... bisogna vedere.
Io stavo prorpio pensando che 99.95 è una buona vendita.................................. non mi sembra che il denaro dietro spinga particolarmente:rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
Io stavo prorpio pensando che 99.95 è una buona vendita.................................. non mi sembra che il denaro dietro spinga particolarmente:rolleyes:

Dipende da quello che ognuno vuole realizzare.
Qualcuno di accontenta di 50 punti, altri di 3/4 figure.
Poi dipende dal titolo con cui operi.
Come si può utilizzare la tattica dei tre ingressi, puoi utilizzarla per l'uscita.

Io fisso dei paletti, per entrare e uscire.
Poi dipende dal tuo modo di operare, dai costi, ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto