Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
W i titoli della nostra Patria

Ciao mitico!
Vi seguo ancora (oggi ho dovuto operare su Unicredit per abbassare in PMC...sta in zona critica... se non riparte sono *xxi amari*** almeno ho fatto +1,5% con due eseguti da 4k. Se stavo fermo per qulache mese sul 37 e accendevo adesso i pc sarai stato piu' contento....
E invece, mi serva di lezione, si vuole chiudere anche dopo qualche mese sotto pressione... altro che tripla pazienza , ancora sono alla tripla impazienza!!!!!!!)

I mei gain Btp 2009+borsa sarebbero discreti , per quel poco che ho operato rispetto a chi la fa quasi full time, senza pero' pensare all'attuale prezzo di mercato delle mie Unicredit...:wall: (=Lossone)
Spero di annunciarvi di avere chiuso con piazza affari senza ammaccature ...fra qualche mese si spera...., rientrando poi in pieno sui nostri AMATI btp !!!!!!!:V:V
Un saluto a JESSICA se mi leggi!!!!!

E noi ti facciamo i migliori Auguri per ridurre il lossone Unicredit e ti aspettiamo con ansia per divertirti a tempo pieno insieme a noi con i titoli della nostra Patria, che a zero non ci vanno:).
Putroppo è vero che a volte a star fermi ci si guadagna! E' una delle mie massime, che ha volte posto per bloccare il mouse di alcuni nostri colleghi impazienti! :D Ma non ci riesco quasi mai:sad:
Ciao, Giuseppe
 

Broker88

Senior Member
E noi ti facciamo i migliori Auguri per ridurre il lossone Unicredit e ti aspettiamo con ansia per divertirti a tempo pieno insieme a noi con i titoli della nostra Patria, che a zero non ci vanno:).
Putroppo è vero che a volte a star fermi ci si guadagna! E' una delle mie massime, che ha volte posto per bloccare il mouse di alcuni nostri colleghi impazienti! :D Ma non ci riesco quasi mai:sad:
Ciao, Giuseppe
Si da quando trado i TdS la mia vita è cambiata.
Come minimo ci ho guadagnato in serenità. :)

Sull'equity rarissime puntate su indici tramite ETF, ormai azioni singole le prendo pochissime volte.
Il rischio me lo gioco sui QF che sono una buona via di mezzo tra bond e azioni e mi permettono di diversificare senza però preoccuparmi di eventuali cali perchè c'è il NAV come ancora di salvezza
 

Nibble

Forumer attivo
Buona serata a tutti

mi felicito con chi è in gain (Arpa, sono contentissimo per il tuo +1.45)

io oggi non ho potuto combinare nulla e credo che sino a quando la Germania non sforna il Moussaka

Moussaka - Le ricette di Mangiare bene

non c'è trippa per gatti!!!

Dopo di ché ho due possibilità:
- parcheggiare parte sul Marzo '25 e poi altra tranche ad aprile sul Nov 29
- oppure aspettare ancora

Stanotte mi metto a canticchiare 44 gatti .... vediamo se appare il Mago Zurlì ad ispirarmi :D :D
Nibble :)
 

belindo

Guest
E noi ti facciamo i migliori Auguri per ridurre il lossone Unicredit e ti aspettiamo con ansia per divertirti a tempo pieno insieme a noi con i titoli della nostra Patria, che a zero non ci vanno:).
Putroppo è vero che a volte a star fermi ci si guadagna! E' una delle mie massime, che ha volte posto per bloccare il mouse di alcuni nostri colleghi impazienti! :D Ma non ci riesco quasi mai:sad:
Ciao, Giuseppe

Vorei capire con voi anche il '37 perchè sul '41 siamo tutti d'accordo, probabimente salirà e 102 dovrebbe toccarli per fine week ;)

ma il '37 ha tentennato oggi, e secondo il tuo grafico(ma non solo il tuo) potremo essere di fronte a un nuovo trend positivo, quindi meglio stare pronti a salire sul treno in partenza??????
 

dep09

Forumer attivo
Riprendiamo le buone abitudini

riusciranno i nostri eroi a forare la EMA 50?
 

Allegati

  • linechart_with_indicator.png
    linechart_with_indicator.png
    24,2 KB · Visite: 326

troppidebiti

Forumer storico
mah certo che è strano questo 2041 lo tenevo d' occhio qualche giorno fa non si muoveva da 97/98 ora me lo ritrovo a 100 di colpo:eek::eek::eek:
 

p_dinamite

Forumer attivo
mah certo che è strano questo 2041 lo tenevo d' occhio qualche giorno fa non si muoveva da 97/98 ora me lo ritrovo a 100 di colpo:eek::eek::eek:

se posso dire la mia il fatto è da attribuirsi principalmente ai cds...

Il btp-i amplifica molto i movimenti sia per i tassi (maggior duration) che per i cds... se lo spread ita - germ. ritornasse sugli 75-80 questo altro che a 103 lo vendete :D
 

btp37

Forumer storico
E noi ti facciamo i migliori Auguri per ridurre il lossone Unicredit e ti aspettiamo con ansia per divertirti a tempo pieno insieme a noi con i titoli della nostra Patria, che a zero non ci vanno:).
Putroppo è vero che a volte a star fermi ci si guadagna! E' una delle mie massime, che ha volte posto per bloccare il mouse di alcuni nostri colleghi impazienti! :D Ma non ci riesco quasi mai:sad:
Ciao, Giuseppe


Giuseppe, Grande Saggio!!!!

|
|
|
v
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto