Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ehm, non dovrei io a dirlo proprio oggi visto che sono entrato su CCT2016 e a fine seduta mi hanno servito a 101,81 (stupidamente, visto che avevo capito che a fine seduta avrebbero "sbracato il prezzo") BTPi 2019 2,35% :titanic:


E oggi sono uscito con 52 tick di gain!!

Come dice sempre Giuseppe: viva i titoli della nostra Patria!!! :V:V:V
 

ilfolignate

Forumer storico
:D Spettacolo!

Beh, io ero entrato ieri a 99.63, diciamo che siamo sulla stessa fila di remi a remare e soffiare, remare e soffiare, remare e soffiare :up:


Arpa se ti fa stare meglio ascolta questa: io sono entrato "pesante" con 2 lotti sul 2041 a dicembre, periodo di massimo apice dei nostri Tds rispettivamente a 101.90 col primo lotto e 101.50 col secondo. A quanto pare tu sei in una botte di ferro :lol::lol::lol:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Arpa se ti fa stare meglio ascolta questa: io sono entrato "pesante" con 2 lotti sul 2041 a dicembre, periodo di massimo apice dei nostri Tds rispettivamente a 101.90 col primo lotto e 101.50 col secondo. A quanto pare tu sei in una botte di ferro :lol::lol::lol:

:D sto meglio a sapere che tu sei sempre di buon umore e ottimista, c'è da imparare da te.

A saperti in mia compagnia a livelli più bassi sarei stato "più meglio" ;), cmq almeno so che vi è qualcuno che sta soffiando insieme a me! Forzaaaa :up:
 

tommy271

Forumer storico
:D sto meglio a sapere che tu sei sempre di buon umore e ottimista, c'è da imparare da te.

A saperti in mia compagnia a livelli più bassi sarei stato "più meglio" ;), cmq almeno so che vi è qualcuno che sta soffiando insieme a me! Forzaaaa :up:

Adesso è ancora "impiantato".
Magari tra un pò fa un bel balzo in avanti.

Il CCT '17 sta crescendo a vista d'occhio.
Buon segno. Vuol dire che i nostri titoli sono in buona salute.
 

Prospero

Io speriamo...
Adesso è ancora "impiantato".
Magari tra un pò fa un bel balzo in avanti.

Il CCT '17 sta crescendo a vista d'occhio.
Buon segno. Vuol dire che i nostri titoli sono in buona salute.
Anch'io sono stupito del CCT '17 preso a 97,55; in quanto al BTP '41 l'ho sopranominato "il serpente saettone" perchè un momento è qui ma come giri l'occhio è là, comunque or ora ho incrementato a 99,57 (però lo si è visto pochi minuti fa a ..,45 e ora è a ..,60 proprio come fa il serpente saettone).
 

troppidebiti

Forumer storico
Anch'io sono stupito del CCT '17 preso a 97,55; in quanto al BTP '41 l'ho sopranominato "il serpente saettone" perchè un momento è qui ma come giri l'occhio è là, comunque or ora ho incrementato a 99,57 (però lo si è visto pochi minuti fa a ..,45 e ora è a ..,60 proprio come fa il serpente saettone).

è un titolo molto interessante se solo mi funzionasse il grafico mot di fineco:wall::wall::wall::wall::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto