Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 mar - Avvio poco
mosso, sui valori della vigilia, per il Bund future. Il
derivato sul decennale tedesco, scadenza marzo si muove
attorno a 124,3 punti contro un riferimento precedente di
124,29 punti. Sul fronte macro attesa per i prezzi alla
produzione inglesi e gli ordini all'industria in Germania e
soprattutto sui dati sulla disoccupazione negli Stati Uniti.
:eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
EDIT:
Occhio che col CI che diminuisce a marzo perdiamo qualcosina
buon giorno arpagonzo. il coefficiente è più o meno il medesimo da un mese e mezzo.oscilla da 1,00412 ora a 1,006.
1267780301sssssssss.jpg
:)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
buon giorno arpagonzo. il coefficiente è più o meno il medesimo da un mese e mezzo.oscilla da 1,00412 ora a 1,006.
1267780301sssssssss.jpg
:)

Buongiorno Stefano,

guardando qui
Dipartimento del Tesoro - Coefficienti di Indicizzazione con base 15.09.09 (BTP€I 30 anni)

si nota come Marzo è una lenta inesorabile discesa, fin sotto 1,00 :(

Superfluo dire che sostanziosi gain dalla compravendita oscureranno questa perdita, in ogni caso modifico un po' i miei criteri di exit in base ai dati nuovi :up:
 

tommy271

Forumer storico

Arpagonzo

Forumer attivo
Se a marzo il CdI è in discesa, attendiamo aprile e maggio in risalita.

Già, a questo punto magari se 'sto mese scende, ne possiamo fare incetta. Non mi dispiacerebbe rivederlo a 98

(nota per tutti quelli che son dentro: a 98 si, ma temporaneamente! :D)

Qualcuno ha mica sottomano dei dati di supporti e resistenze statiche sul nostro caro 2041? :)

Io scommetto che il corso del titolo man mano che si avvicina CDI sotto 1, aumenterà!!! Chissà perchè ma ho questa sensazione!!! Ah che cosa ti combinano gli Stati pur di "zanzarti" i danè :lol::lol::lol:

Ci stavo pensando pure io, magari il valore s'alza perchè la gente vuole recuperare il loss del CdI prima di vendere. Vediamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto