Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Anch'io ho da poco sbolognato un missilino da 30 del ' 21 a 98,25 ma preso a 97,44, però non so bene perchè l'ho fatto visto che non so cosa fare con questa liquidità e altra che ho ancora Starei anche fermo perchè di pazienza ne ho molta, è l'indice della mano destra che tamburella nervosissino, è lui che mo ha fatto vendere il '21, io manco ci pensavo :D.

Ciao Prospero e complimenti per il gain :up:

La sindrome da: che faccio col capitale smobilizzato? Ne soffro anche io :lol: ma basta avere il doppio della Tripla Pazienza di Giuseppe e vedrai che le occasioni NON mancheranno :up:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Anch'io ho da poco sbolognato un missilino da 30 del ' 21 a 98,25 ma preso a 97,44, però non so bene perchè l'ho fatto visto che non so cosa fare con questa liquidità e altra che ho ancora Starei anche fermo perchè di pazienza ne ho molta, è l'indice della mano destra che tamburella nervosissino, è lui che mo ha fatto vendere il '21, io manco ci pensavo :D.
P-S. Per Arpa: il foli non paga commissioni, gli danno qualcosina a lui per ogni operazione, questo si che si chiama saper contrattare!

Lo sapevo! I soliti raccomandati! :lol: .... ;)

Cmq la discesa dei titoli pare essersi fermata. Stiamo a vedere
 

ilfolignate

Forumer storico
Anch'io ho da poco sbolognato un missilino da 30 del ' 21 a 98,25 ma preso a 97,44, però non so bene perchè l'ho fatto visto che non so cosa fare con questa liquidità e altra che ho ancora Starei anche fermo perchè di pazienza ne ho molta, è l'indice della mano destra che tamburella nervosissino, è lui che mo ha fatto vendere il '21, io manco ci pensavo :D.
P-S. Per Arpa: il foli non paga commissioni, gli danno qualcosina a lui per ogni operazione, questo si che si chiama saper contrattare!


Le pago le pago, stai tranquillo: 8 euro :)
 

Broker88

Senior Member
ciao a tutti...........
io sono ancora dentro ...non ho mollato neppure un cippino...per ora ;)
ho sbagliato ad uscire troppo presto dal btp marzo 2020...per cui almeno questo lo tengo visto che ho un ottimo pmc

buona serata a tuttiiiiii

Ok grazie.
Ho visto che ha ritoccato 101, anche questa volta senza beccarli visto che l'ordine è a 101,50.

Da un lato non ho gran fretta di vendere perchè non vedo grosse alternative altrove e nel frattempo lascio lavorare il rateo, certo però la voglia di monetizzare è tanta poi io sono uno che come il "sopra la pari" ci va poco daccordo quindi..
 

dep09

Forumer attivo
Impazienza, impazienza, impazienza... anche questa volta l'ha vinta lei :lol:

venduto il 21 (da 97,21 a 98,21) e il 23 (da 101,5 a 103,25).

Conclusione: nulla di fantasmagorico come tradata ma pur sempre uno stipendio in più... :bow:

Ora in attesa di rientrare da qualche parte...
 

ilfolignate

Forumer storico
Impazienza, impazienza, impazienza... anche questa volta l'ha vinta lei :lol:

venduto il 21 (da 97,21 a 98,21) e il 23 (da 101,5 a 103,25).

Conclusione: nulla di fantasmagorico come tradata ma pur sempre uno stipendio in più... :bow:

Ora in attesa di rientrare da qualche parte...

Io tradurrei con: Gain, Gain, Gain ed è quello che noi tutti puntiamo, quindi complimenti :up:

Ora in attesa di rientrare!! Non ti preoccupare che le occasioni nei prossimi giorni NON mancheranno ;)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Impazienza, impazienza, impazienza... anche questa volta l'ha vinta lei :lol:

venduto il 21 (da 97,21 a 98,21) e il 23 (da 101,5 a 103,25).

Conclusione: nulla di fantasmagorico come tradata ma pur sempre uno stipendio in più... :bow:

Ora in attesa di rientrare da qualche parte...

esticazzi!* (;))


*Traduzione dall'Arpagonzico all'Italiano:
Mi congratulo con la S.V. per il felice compimento di due, diconsi due, operazioni finanziarie speculative. Specificatamente nel comparto obbligazionario-titoli di stato italiani poliennali (BTP).
Ritenendo l'utile delle operazioni relativo ad una mensilità del di coLei compenso da prestazione di lavoro, rimaniamo lieti del lieto evento. :D
 

tommy271

Forumer storico
esticazzi!* (;))


*Traduzione dall'Arpagonzico all'Italiano:
Mi congratulo con la S.V. per il felice compimento di due, diconsi due, operazioni finanziarie speculative. Specificatamente nel comparto obbligazionario-titoli di stato italiani poliennali (BTP).
Ritenendo l'utile delle operazioni relativo ad una mensilità del di coLei compenso da prestazione di lavoro, rimaniamo lieti del lieto evento. :D

Beh, portarsi a casa uno stipendio in più è quello che puntiamo tutti.
Almeno, è quello che anch'io cerco di fare... con ratei + gain, qualcosa si raccoglie.

Complimenti Dep, mi associo dall'Arpagonzico all'Italiano :lol:.

Oggi il nostro '41 ha oscillato benino.
Qualche scossettina è arrivata intorno ad area 100,20. Ma poi si è risollevato.
Ci rifaremo domani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto