Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dreammax

Nuovo forumer
se cala la liquidità in giro, dovrebbe esserci un calo dei btp e quindi un aumento dei tassi, questo secondo logica, ma sembra che il mercato non la pensi cosi.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao Arpa, ecco perchè occorre prudenza, prudenza, prudenza e tripla pazienza, per capire chi ha ragione dei due :D
A proposito, hai rimesso in deposito l'ultimo missile? :D
Ciao Giuseppe

Ciao Giuseppe,

Al momento si, l'unico missile a mia disposizione è rimasto in officina per un tagliando, ma la saracinesca è rimasta alzata, non si sa mai.

Sto osservando, contemporaneamente, il 37, 40 e 41.

Per un eventuale lancio del missile, Il 41 mi piacerebbe sotto i 99.70.
Il 40, se guardiamo i mesi indietro, anche a partire da 102.0x in giù mi gusta, ma vorrei sentire un'opinione da qualche amico qua.

Il 37... boh, quando vedo 88 ho paura, sarà lo shock di averlo avuto in portafoglio, una volta, a 77.0x :D
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Uscito dal BTP 2021 con un gain del 4,01 netto su base annua. Comprato a 98,10 il 21/12 e "sbolognato" oggi a 98,30 :D

Congratulazioni, data l'entità dei miei missili con 20 tick non ci pagherei nemmeno le commissioni :sad:

Foli, il 40 come lo vedi bene per entrarci? (So che ci sei già dentro, ma supponendo...)
 

argotone

il diversificatore
Nessuno oggi si e' buttato a fare shopping? Io ho lanciato un missile sul 40 5% a 102...speriamo di aver colpito il bersaglio:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
Congratulazioni, data l'entità dei miei missili con 20 tick non ci pagherei nemmeno le commissioni :sad:

Foli, il 40 come lo vedi bene per entrarci? (So che ci sei già dentro, ma supponendo...)

Non lo so Arpa, ci sono troppi "movimenti strani" in questi giorni! Il fatto che la Francia sta pensando di collocare il mega-bond (inteso come scadenza: 2060) e poi, le aste che si terranno venerdì prossimo io aspetto. Mi sono messo come level entry NON al di sopra di 101,95 ;)
 

Prospero

Io speriamo...
Uscito dal BTP 2021 con un gain del 4,01 netto su base annua. Comprato a 98,10 il 21/12 e "sbolognato" oggi a 98,30 :D
Anch'io ho da poco sbolognato un missilino da 30 del ' 21 a 98,25 ma preso a 97,44, però non so bene perchè l'ho fatto visto che non so cosa fare con questa liquidità e altra che ho ancora Starei anche fermo perchè di pazienza ne ho molta, è l'indice della mano destra che tamburella nervosissino, è lui che mo ha fatto vendere il '21, io manco ci pensavo :D.
P-S. Per Arpa: il foli non paga commissioni, gli danno qualcosina a lui per ogni operazione, questo si che si chiama saper contrattare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto