Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
Parlando del 41, quindi, intorno a 101 qualcuno di voi compra?



E poi sono io che vengo criticato quando cito l'astrologia, la smorfia napoletana e la magia bianca calabrese per il trading :rolleyes:

PS: seriamente, grazie curiosina per aver specificato le scadenze dei venerdì dei trimestri. Staremo a vedere.

ops.... arpaaaaaaaa abbiamo parlato e magicamente il 41 e' sceso di 1/2 figura a 100,50...
io a 101 non ho comprato ma venduto l'altro ieri.... sperando in una discesa dei corsi.... come detto sul forum nei giorni scorsi
 

Arpagonzo

Forumer attivo
ops.... arpaaaaaaaa abbiamo parlato e magicamente il 41 e' sceso di 1/2 figura a 100,50...
io a 101 non ho comprato ma venduto l'altro ieri.... sperando in una discesa dei corsi.... come detto sul forum nei giorni scorsi

Infatti! :D

Cmq ho comprato intorno a quel prezzo con un missilino, ho ancora qualcosa nei CCT se dovessi mediare in caso di crolli. Cmq è una toccata e fuga la mia.

EDIT: appena entrato, sta crollando. Direi che Greenwich e 14 generazioni di orologiai svizzeri si sincronizzano con le mie entry, data la puntualità e prevedibilità degli effetti....
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
ops.... arpaaaaaaaa abbiamo parlato e magicamente il 41 e' sceso di 1/2 figura a 100,50...
io a 101 non ho comprato ma venduto l'altro ieri.... sperando in una discesa dei corsi.... come detto sul forum nei giorni scorsi

Ti è andata bene.
Volumi sempre scarsi e "contratti" popolari. Salvo gli ultimi da 150Kx3
 

btp19

Nuovo forumer
appena entrato, sta crollando. Direi che Greenwich e 14 generazioni di orologiai svizzeri si sincronizzano con le mie entry, data la puntualità e prevedibilità degli effetti....

scusa perchè non entri con piccoli missilini anche sul 37 dopo che hanno spolverato a ,60 i 7,500k che ci sono , grazie dovrei rientrare nel 37:ciao: al
 

p_dinamite

Forumer attivo
ciao dinamite !
scusa la mia ignoranza ma non ti ho capito. Se vorresti essere più chiaro per cortesia...
grazie.
ciao.
franco

voglio dire che il 2041 movimenta giornalmente mediamente 3-4 milioni
qualche giorno particolare è arrivato a scambiare 25-30 milioni... ma nn di +
se uno dovesse far assorbire al mercato 1 miliardo- o anche 100 -200 milioni
appena i trader e i market capiscono che c'è uno che vende, lo fan scendere ben bene...
sono quantità sproporzionate rispetto ai volumi medi giornalieri ed anche settimanali... la mia cmq. era una battuta al foli
perchè se uno deve vendere quantità simili, prima si fa un giro di telefonate per cercare gli acquirenti (sim hedge, istituzionali insomma)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
scusa perchè non entri con piccoli missilini anche sul 37 dopo che hanno spolverato a ,60 i 7,500k che ci sono , grazie dovrei rientrare nel 37:ciao: al

però voglio delle commissioni su gain che ti fai dopo che rientri :D

Fuori dalla Grecia sono entrato a 100.33 :up:
vediamo se porto bene.............

Ma certo che porti bene, o al max ho trovato una spalla su cui reciprocamente piangere ;) (Io sono una ventina di tick sopra di te...)
 

tommy271

Forumer storico
41:

Quello che ha acquistato i 150K x 3 a 100,40 è ora 100,51 con 750k.
Ora si è spostato più in su.

Il titolo, come ben sappiamo, è terreno per trader ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto