Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tassi restano bassi per sostenere economia
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 mar - Wall Street
inizia la seduta di contrattazioni in rialzo, dopo che la
Federal Reserve e la Banca del Giappone hanno ribadito la
volonta' di tenere i tassi di interesse bassi per sostenere
la crescita economica. Pochi minuti dopo l'inizio, il Dow
Jones acquista lo 0,26% a 10.713,87 punti, il Nasdaq cresce
dello 0,24% a 2.383,59 punti, e lo S&P 500 avanza dello
0,31% a 1.163,10 punti.:D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Infatti! :D

Cmq ho comprato intorno a quel prezzo con un missilino, ho ancora qualcosa nei CCT se dovessi mediare in caso di crolli. Cmq è una toccata e fuga la mia.

EDIT: appena entrato, sta crollando. Direi che Greenwich e 14 generazioni di orologiai svizzeri si sincronizzano con le mie entry, data la puntualità e prevedibilità degli effetti....

Buona giornata a tutti gli amici. In effetti ho notato ( un paio di volte) che appena entra Arpa vi è una piccola correzione al ribasso. Sarà una coincidenza :D ! Comunque sono piccoli movimenti nei tds in una situazione di sostanziale lateralità.
Troppo piccoli per me.
Ciao, Giuseppe.
 

ilfolignate

Forumer storico
Buona giornata a tutti gli amici. In effetti ho notato ( un paio di volte) che appena entra Arpa vi è una piccola correzione al ribasso. Sarà una coincidenza :D ! Comunque sono piccoli movimenti nei tds in una situazione di sostanziale lateralità.
Troppo piccoli per me.
Ciao, Giuseppe.


Ciao Giuseppe :up:

Oggi sta schizzando tutto verso l'alto eccezion fatta per il nostro 2041 indicizzato :-o

Nei prossimi giorni assisteremo ad un ulteriore incremento dei prezzi.....
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Buona giornata a tutti gli amici. In effetti ho notato ( un paio di volte) che appena entra Arpa vi è una piccola correzione al ribasso. Sarà una coincidenza :D ! Comunque sono piccoli movimenti nei tds in una situazione di sostanziale lateralità.
Troppo piccoli per me.
Ciao, Giuseppe.

Oh, almeno uno che conferma :D, se prima avevo il sospetto ora c'è la certezza... :sad:

Ciao Giuseppe :up:

Oggi sta schizzando tutto verso l'alto eccezion fatta per il nostro 2041 indicizzato :-o

Nei prossimi giorni assisteremo ad un ulteriore incremento dei prezzi.....

Hai notato anche tu eh? 37 e 40 belli vivaci mentre il 41 fiacco e pesante... chissà perchè? :)wall:)

Speriamo che il tuo augurio diventi realtà prossimamente.
 

tommy271

Forumer storico
Oh, almeno uno che conferma :D, se prima avevo il sospetto ora c'è la certezza... :sad:



Hai notato anche tu eh? 37 e 40 belli vivaci mentre il 41 fiacco e pesante... chissà perchè? :)wall:)

Speriamo che il tuo augurio diventi realtà prossimamente.

Infatti, oggi il '41 è l'unico al palo :(.
Spero che segua l'esempio degli altri ... in verde.
 

curiosina

Forumer attivo
Infatti, oggi il '41 è l'unico al palo :(.
Spero che segua l'esempio degli altri ... in verde.

avete visto che movimento tra le 16,28 e le 16,30 sul btpi 41???
un mm ha venduto per oltre 4 mil di euro... servendo tutto il denaro ..con prezzi da 100,44 a 100,35
non e' un buon segno... purtroppo in quel momento ero lontana dal pc..... me ne sono accorta poco dopo..... voi l'avete seguito bene questo movimento? anche perche' e' stato seguito da un altro ordine di un mil di euro.... qualcosa bolle in pentola
 

Broker88

Senior Member
avete visto che movimento tra le 16,28 e le 16,30 sul btpi 41???
un mm ha venduto per oltre 4 mil di euro... servendo tutto il denaro ..con prezzi da 100,44 a 100,35
non e' un buon segno...

Appena collegato oggi non ho fatto nulla.
Avevo un ordine a 100 che ovviamente non mi hanno servito ora ho rialzato a 100,15 chissà nei prox 2-3gg non faccia una scivolata, mi serva e si rirpenda :D
L'altra tranche neanche l'ho messa, ma cmq sarebbe abbondamentamente sotto 100 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto