tommy271
Forumer storico
da come parli tommy sembri tu quell'operatore
lui si gioca il tutto per tutto con quella cifra..... perche' mediare quella cifra e' dura![]()
Ebbene si! Mi hai scoperto ...

I 750K sono il 10% del mio portafoglio

da come parli tommy sembri tu quell'operatore
lui si gioca il tutto per tutto con quella cifra..... perche' mediare quella cifra e' dura![]()
Infatti!
Cmq ho comprato intorno a quel prezzo con un missilino, ho ancora qualcosa nei CCT se dovessi mediare in caso di crolli. Cmq è una toccata e fuga la mia.
EDIT: appena entrato, sta crollando. Direi che Greenwich e 14 generazioni di orologiai svizzeri si sincronizzano con le mie entry, data la puntualità e prevedibilità degli effetti....
Buona giornata a tutti gli amici. In effetti ho notato ( un paio di volte) che appena entra Arpa vi è una piccola correzione al ribasso. Sarà una coincidenza! Comunque sono piccoli movimenti nei tds in una situazione di sostanziale lateralità.
Troppo piccoli per me.
Ciao, Giuseppe.
Buona giornata a tutti gli amici. In effetti ho notato ( un paio di volte) che appena entra Arpa vi è una piccola correzione al ribasso. Sarà una coincidenza! Comunque sono piccoli movimenti nei tds in una situazione di sostanziale lateralità.
Troppo piccoli per me.
Ciao, Giuseppe.
Ciao Giuseppe
Oggi sta schizzando tutto verso l'alto eccezion fatta per il nostro 2041 indicizzato
Nei prossimi giorni assisteremo ad un ulteriore incremento dei prezzi.....
Oh, almeno uno che conferma, se prima avevo il sospetto ora c'è la certezza...
Hai notato anche tu eh? 37 e 40 belli vivaci mentre il 41 fiacco e pesante... chissà perchè?wall
Speriamo che il tuo augurio diventi realtà prossimamente.
Infatti, oggi il '41 è l'unico al palo.
Spero che segua l'esempio degli altri ... in verde.
Infatti, oggi il '41 è l'unico al palo.
Spero che segua l'esempio degli altri ... in verde.
avete visto che movimento tra le 16,28 e le 16,30 sul btpi 41???
un mm ha venduto per oltre 4 mil di euro... servendo tutto il denaro ..con prezzi da 100,44 a 100,35
non e' un buon segno...