Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Curiosina, non è che sono le "quattro streghe" che hanno spazzato il denaro?
Potrebbe anche che ora facciano riformare ancora un pò di denaro per poi ripulire di nuovo il book.
 

curiosina

Forumer attivo
Curiosina, non è che sono le "quattro streghe" che hanno spazzato il denaro?

:lol: mi sa di si....
sai qual e' il problema? che girano in aria sulle loro scope in attesa che il denaro di faccia vivo.... attendono pazienti.... e quando vedono che ne vale la pena per gli importi, li servono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e' da ieri che fanno cosi....
sapete una cosa??? stare davanti al pc notando le manovre ti fa capire meglio il movimento che avra' il titolo... e in questi giorni in cui sono in ferie e ho questa opportunita', mi piace guardare se ho capito o no..
mentre quando lavoro e apro il pc solo nella pausa pranzo... non riesco a capire se il denaro/lettera sono veritieri o solo trappole...
beati voi che avete la possibilita' di seguire il mercato ogni giorno....
a me piacerebbe farlo... ma mi tocca lavorareeeeeeeeee :wall::wall:
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi :up:


buon giorno!!!
pronti per una nuova giornata? che facciamo oggi?
visto che siamo tutti dentro il 41 soffiamo verso l'alto o volete ancora mediare?
io propendo verso l'alto...... ci impegnamo? uniamo le forze?

Io vi do una mano a soffiare verso l'alto ;)

L'aria che tira sul '41 non è buona :sad:.

....effettivamente non piace neanche a me!! :(
 

tommy271

Forumer storico
:lol: mi sa di si....
sai qual e' il problema? che girano in aria sulle loro scope in attesa che il denaro di faccia vivo.... attendono pazienti.... e quando vedono che ne vale la pena per gli importi, li servono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e' da ieri che fanno cosi....
sapete una cosa??? stare davanti al pc notando le manovre ti fa capire meglio il movimento che avra' il titolo... e in questi giorni in cui sono in ferie e ho questa opportunita', mi piace guardare se ho capito o no..
mentre quando lavoro e apro il pc solo nella pausa pranzo... non riesco a capire se il denaro/lettera sono veritieri o solo trappole...
beati voi che avete la possibilita' di seguire il mercato ogni giorno....
a me piacerebbe farlo... ma mi tocca lavorareeeeeeeeee :wall::wall:

I soldi guadagnati lavorando sono migliori e più belli.
Comunque la tua "vision" mi trova d'accordo.
Vediamo sino a che punto possono arrivare 100? 99,50?
Teniamo conto che avrebbero potuto rastrellare bene quando stava sotto la parità.
 

curiosina

Forumer attivo
Curiosina, non è che sono le "quattro streghe" che hanno spazzato il denaro?
Potrebbe anche che ora facciano riformare ancora un pò di denaro per poi ripulire di nuovo il book.

visto???? ore 10,00 l'hanno appena rifatto...
in denaro c'erano 300mila a 100,23.... e 616mila a 100,20.... serviti tutti quanti...
attendono che il denaro si formi... e servono ben bene...
quindi attenzione ragazzi...
 

tommy271

Forumer storico
visto???? ore 10,00 l'hanno appena rifatto...
in denaro c'erano 300mila a 100,23.... e 616mila a 100,20.... serviti tutti quanti...
attendono che il denaro si formi... e servono ben bene...
quindi attenzione ragazzi...

Si.
A questo punto dobbiamo solo vedere sino a quanto possono spingersi sotto.
 

curiosina

Forumer attivo
Posso fare il bastian contrario? E se invece stessero spingendo verso il basso per poter acquistare e rivendere da domani fino a quando saranno smaltite le notizie sulle trimestrali negative???
:eek::eek:

questo varrebbe se fossimo noi a vendere..... cioe' se la lettera entrasse di continuo abbassando i prezzi.... ma non c'e' nessuno che vuol vendere... e gli MM appaiono all'improvviso servendo cio' che e' sul book...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto