Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
avete visto che movimento tra le 16,28 e le 16,30 sul btpi 41???
un mm ha venduto per oltre 4 mil di euro... servendo tutto il denaro ..con prezzi da 100,44 a 100,35
non e' un buon segno... purtroppo in quel momento ero lontana dal pc..... me ne sono accorta poco dopo..... voi l'avete seguito bene questo movimento? anche perche' e' stato seguito da un altro ordine di un mil di euro.... qualcosa bolle in pentola

Beh, cmq c'è stato un buon denaro che ha assorbito queste spallate... insomma, dovranno farsene qualcosa di tutta sta man bassa ;)

Appena collegato oggi non ho fatto nulla.
Avevo un ordine a 100 che ovviamente non mi hanno servito ora ho rialzato a 100,15 chissà nei prox 2-3gg non faccia una scivolata, mi serva e si rirpenda :D
L'altra tranche neanche l'ho messa, ma cmq sarebbe abbondamentamente sotto 100 :)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=jleIxse5-7k"]Vade retro![/ame]

hai scritto "si riprenda" che non avevo subito notato, sei parzialmente assolto ;)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ma io al '41 gli voglio bene, se lo compro tifo con voi :D

ehehh sarai il benvenuto, in tanti si rema e soffia meglio :)

in quanti siamo rientrati sul 41i? io sono rientrato a 100,39 con un cippettino da 10k.

Io a 100.5x con un missile un po' più grosso, pensavo che la spallata che lo ha fatto scendere da 101 fosse una cosa temporanea, invece è iniziato un bel balletto. :(

Mi sembra che un altro paio di colleghi qua nel forum sia entrato oggi :cool: Quindi per il momento siamo in 4.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1268843714futa.gif
buonasera a tutti del 3d:)
 

tommy271

Forumer storico
avete visto che movimento tra le 16,28 e le 16,30 sul btpi 41???
un mm ha venduto per oltre 4 mil di euro... servendo tutto il denaro ..con prezzi da 100,44 a 100,35
non e' un buon segno... purtroppo in quel momento ero lontana dal pc..... me ne sono accorta poco dopo..... voi l'avete seguito bene questo movimento? anche perche' e' stato seguito da un altro ordine di un mil di euro.... qualcosa bolle in pentola

Concordo, qualcosa bolle in pentola.
Gli ordini eseguiti sono di una certa entità.
Bisognerebbe conoscere il denaro in carico al MM. Se si tratta di prese di beneficio o di altro.
Certamente il trading range rimane tra 100,30/100,90 ma le oscillazioni sono più verso la fascia bassa che non quella alta.
Stiamo a vedere.
Personalmente sono dentro a 98,80: se scende significamente sotto i 100, vendo e rientrerei più basso.
Altrimenti aspetto lo sforamento dei 101 aspettando i ... 103 :cool:.
 

ilfolignate

Forumer storico
Concordo, qualcosa bolle in pentola.
Gli ordini eseguiti sono di una certa entità.
Bisognerebbe conoscere il denaro in carico al MM. Se si tratta di prese di beneficio o di altro.
Certamente il trading range rimane tra 100,30/100,90 ma le oscillazioni sono più verso la fascia bassa che non quella alta.
Stiamo a vedere.
Personalmente sono dentro a 98,80: se scende significamente sotto i 100, vendo e rientrerei più basso.
Altrimenti aspetto lo sforamento dei 101 aspettando i ... 103 :cool:.


Magari dalla prossima settimana visto che oggi tutto il comparto TF, dai bancari ai corporate passando per i nostri BTP si sono "imbizzarriti" al rialzo :eek:
 

belindo

Guest
in quanti siamo rientrati sul 41i? io sono rientrato a 100,39 con un cippettino da 10k.


Ci sono anche io !!
E ho preso il minimo di 100.33 con 10k :ciapet:

Però era già dentro con 10k a 100.60 :p

aspetto e spero, ma nel frattempo il '37, che temo di più, si è mos dalla parte giusta ;)
 

belindo

Guest
Una domanda didattica per Ste in particolare ma anche per tutti gli esperti:
il '41 è seduto sul supporto 100.36 che oggi non ha sfondato, ma per essere in trend ascendente domani non può sforare il supporto di 100.04, se invece questo si verificasse si può parlare di trend interrotto??
grazie per il vostro aiuto:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto