ilfolignate
Forumer storico
da noi si dice: te' mia un amig
Ehm...sottotitoli a che pagina???
Ehm...sottotitoli a che pagina???
dialetto reggianooooooo ... traduco : non sei un amico
Stocks to watch/ Reuters
... Ieri i volumi sono stati contenuti in vista delle scadenze di oggi e domani per quattro tipi opzioni e futures. Gli indici sono saliti grazie ai dati positivi sui prezzi e all'impegno della Fed di mantenere i tassi bassi per un periodo prolungato....
Italia, salgono cds in linea con andamento altri periferici
giovedì 18 marzo 2010 13:55
LONDRA, 18 marzo (Reuters) - Salgono le quotazioni dei credit default swap sul debito italiano. Il cds che copre per cinque anni contro il rischio di un default sul debito italiano si è allargato a 96,5 punti base, contro i 90,7 della chiusura di ieri, secondo i dati di Cma Datavision.
La risalita dei cds italiani segue la tendenza mostrata oggi da tutti i periferici dell'area euro. Tornano infatti a riaccendersi i timori sulla sostenibilità del debito di diversi paesi membri dell'unione monetaria dopo le aperture della Grecia all'eventualità di un possibile ricorso agli aiuti del Fondo monetario internazionale.
Il cds greco è salito a 306 punti base dai 287,7 della chiusura di ieri. ll cds spagnolo è salito a 98 punti base dai 93,7 di ieri, mentre quello portoghese ha allargato a 121,4, da 115.
Gli avvoltoi dei CDS ...
Italia, salgono cds in linea con andamento altri periferici
Gli avvoltoi dei CDS ...
Della serie: parole, parole, parole
Ma non si era parlato settimana scorsa di toglierli di mezzo??
da noi del lago di como si dice:
"te se mia un soci"