Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa intendi per manovre in arrivo?
Il fatto che il '37 tenga lo vedo relativo alla scelta di non muovere i tassi di interesse sia in UE che in USA, no??

Manovre di speculazione pura, non movimenti di massa di investitori. Quando vi è panic selling, non vi è scelta governativa sui tassi di interessi che tenga! :D
Ciao, Giuseppe

Manovre di speculazione pura, non movimenti di massa di investitori. Quando vi è panic selling, non vi è scelta governativa sui tassi di interessi che tenga! :D
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, anche a me sembrano "grandi manovre" per specularci un po' su ;)

Sarò paranoico ma tutte ste "movimentazioni" sono dettate da una pura e semplice speculazione!!! Bisogna "ingabbiare" e dare un po' esca a chi vuol pescare :lol:

Appunto.....

Ultimamente il percorso è a ritroso ma prova a chiedere a qualche anziano, ti risponderà ;).

Non ho bisogno di chiedere agli anziani, figurati! Conosco bene la storia delle "bricolle" (così venivano chiamate le sacche di sigarette) ma non capisco come hai fatto a capire che ero vicino al confine tutto qui.;)

Ok Foli ma il senso quale sarebbe ??
Far comprare a qualche instituzionale il titolo a un prezzo di saldo, oppure creare il panico così per sport???

Per quanto possa "pensar male" e per quanto sia una mia personalissima view, lo farebbero per "movimentare" il mercato visto che da giorni lateralizza e "convincere" a far svendere ai più deboli di cuore.....

In My Honest Opinion ovviamente :up:

Non ho bisogno di chiedere agli anziani, figurati! Conosco bene la storia delle "bricolle" (così venivano chiamate le sacche di sigarette) ma non capisco come hai fatto a capire che ero vicino al confine tutto qui.;)

Ciao Belindo! L'hai detto tu! Sono sul Lago di Como ... da quelle parti l'economia, faceva riferimento ai confini.
Conoscendo, per sommi capi, il bacino idrogeografico del luogo e un poco di storia locale ho fatto 1+1.
Poi ho "imbroccato" giusto ... ma potevo anche sbagliarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto