belindo
Guest
Un saluto a Van De Sfroos.
Lavori in una società di "trasporti"? O di Import/Export?
So chi sono ma non mi piacciono, lavoro in un Export, ma da cosa lo hai dedotto??
Un saluto a Van De Sfroos.
Lavori in una società di "trasporti"? O di Import/Export?
So chi sono ma non mi piacciono, lavoro in un Export, ma da cosa lo hai dedotto??
Cosa intendi per manovre in arrivo?
Il fatto che il '37 tenga lo vedo relativo alla scelta di non muovere i tassi di interesse sia in UE che in USA, no??
Dalla vicinanza del confine.
Da quelle parti vanno tutti a sfroos, con la sacca in spalla ...![]()
Questa me la devi spiegare meglio.....................
Manovre di speculazione pura, non movimenti di massa di investitori. Quando vi è panic selling, non vi è scelta governativa sui tassi di interessi che tenga!
Ciao, Giuseppe
Sarò paranoico ma tutte ste "movimentazioni" sono dettate da una pura e semplice speculazione!!! Bisogna "ingabbiare" e dare un po' esca a chi vuol pescare![]()
Ultimamente il percorso è a ritroso ma prova a chiedere a qualche anziano, ti risponderà.
Ciao Giuseppe, anche a me sembrano "grandi manovre" per specularci un po' su
Appunto.....
Ok Foli ma il senso quale sarebbe ??
Far comprare a qualche instituzionale il titolo a un prezzo di saldo, oppure creare il panico così per sport???
Non ho bisogno di chiedere agli anziani, figurati! Conosco bene la storia delle "bricolle" (così venivano chiamate le sacche di sigarette) ma non capisco come hai fatto a capire che ero vicino al confine tutto qui.![]()