Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Per quanto possa "pensar male" e per quanto sia una mia personalissima view, lo farebbero per "movimentare" il mercato visto che da giorni lateralizza e "convincere" a far svendere ai più deboli di cuore.....

In My Honest Opinion ovviamente :up:

Finalmente qualcuno che la spara !
Le idee sono come le palle ognuno ha le sue, quindi ti ringrazio e rispetto la tua opinione, che mi aiuta a crescere. :up:
 

tommy271

Forumer storico
Ok Foli ma il senso quale sarebbe ??
Far comprare a qualche instituzionale il titolo a un prezzo di saldo, oppure creare il panico così per sport???

Comprano basso e rivendono alto.
Con qualche milionata bastano pochi tick per portare a casa la pagnotta.

Oppure hanno comprato bene e hanno accumulato quando il titolo era intorno ai 97 e 98 ed ora realizzano per la trimestrale...
 

belindo

Guest
Ciao Belindo! L'hai detto tu! Sono sul Lago di Como ... da quelle parti l'economia, faceva riferimento ai confini.
Conoscendo, per sommi capi, il bacino idrogeografico del luogo e un poco di storia locale ho fatto 1+1.
Poi ho "imbroccato" giusto ... ma potevo anche sbagliarmi.

Allora complimenti!
Adesso torniamo a soffiare sul '41 perchè non da segnali di risalita......:rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
comprare basso, vendere alto

Comprano basso e rivendono alto.
Con qualche milionata bastano pochi tick per portare a casa la pagnotta.

Ohh! ma è proprio quello che dobbiamo fare noi :). Quindi massima attenzione al prezzo di acquisto, da individuare "basso" con tripla pazienza, poi per l'uscita se si è impazienti va bene lo stesso, l'importante è: Gain. Loss Nessuno :D
Ciao a tutti gli amici, Giuseppe
 

belindo

Guest
Entrata in forze di Arpa nel 41 il 2 marzo 2010, a 99,63.
Era meglio entrare a stadi? Per carità, non è una critica, ma solo un possibile argomento di discussione tra amici :)
Ciao, Giuseppe

Sono d'accordo con te ma purtroppo poi le commissioni ci uccidono. :rolleyes:
 

Prospero

Io speriamo...
Preso a 100,41 un cippetto del '35 indicizzato, così, tanto per provare il brido della scivolata sulla lama d'acciaio :uhm:.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Entrata in forze di Arpa nel 41 il 2 marzo 2010, a 99,63.
Era meglio entrare a stadi? Per carità, non è una critica, ma solo un possibile argomento di discussione tra amici :)
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, figurati, le critiche costruttive le accetto :up:. Però occhio... io sono uscito a 100.60 con quell'entrata :D

Inoltre "in forze" era rispetto al primo ingresso di 7k.

Per la situazione di oggi, sono entrato ieri a 100.54 con un primo stadio rinforzato perchè ero convinto rialzasse la testa. Ho ancora un missile, (l'ultimo di tutte le mie magre sostanze) di entita superiore, da sparare...

Inoltre, citando belindo:
... purtroppo poi le commissioni ci uccidono. :rolleyes:

Fra commissioni (fineco) ed eseguità del capitale siamo costretti a lavorare così. :sad:

Una domanda, ma voi tradate/investite con parte del vostro capitale liquido o tutto? Per cippetto che si intende? 10k? Di più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto