Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco cosa può fare la tripla pazienza, uscito adesso a 89,89.
Questa è la dimostrazione di una semplice operatività:
Entrato il 29 gennaio a 88,50:)
Uscito l'11 febbraio a 89,89
Entrato il 19 febbraio a 88,50
Uscito appena adesso a 89,89 :D
Tutto regolarmente postato. Mi sono divertito e adesso pronto per un altro giro!
Ciao agli amici, Giuseppe
Complimenti anche da parte mia :up:. M isto solo domandando, ed ho il dito pronto per il click, se valga la pena per me fare altrettanto col '41 per sole (si fa per dire) 3 figure e mezza scarse di gain :mmmm:.

Complimenti anche da parte mia :up:. M isto solo domandando, ed ho il dito pronto per il click, se valga la pena per me fare altrettanto col '41 per sole (si fa per dire) 3 figure e mezza scarse di gain :mmmm:.

Sta salendo ad una velocità come nella scorsa giornata, nonostante scambi massicci da 2.500K continua a salire ... certo che è un titolo incredibile.
Non bannatemi l'amico 15092041, facendo esattamente l'opposto di quel che dice il gain è garantito ... è un buon indicatore del sentiment del mercato.

previsioni già lette

Riepilogando : con l'economia reale a put.tan.e :( le borse verso i max. :D i tassi a breve in area 0.50 :) l'euribor verso lo 0.50 :D tasso di sconto bce :p entro fine anno allo o.75 :D le probabilita' di fare un'altro giro sotto area 88.80 :) sono pari a quelle di vedere il 2037 :bow: in area 190 :);) pazienza ;) pazienza ;) tanta pazienza ;) di sicuro fino al 2037 :D

Previsioni matematiche e tassative come questa le avevo già lette l''11 febbraio, quando uscii anche allora a 89,89, con le identiche osservazioni macroeconomiche, che da quel giorno non sono cambiate :).
Ciao, Giuseppe

E chi si arrischia a dare consigli! :D
Ciao, Giuseppe

con tre figure e mezza di gain io non ci penserei due volte.

franco
Hai ragione Giuseppe, guai a chi si arrischia a dare consigli, infatti non ne voglio, sono già piacevolmente incasinato abbastanza da solo :D.

Tre figure e mezza di gain sono molte ma sai com'è uno deve pur avere una mezza idea di dove metterli :-? con tutto che sale, ciofeche comprese.

Hai ragione Giuseppe, guai a chi si arrischia a dare consigli, infatti non ne voglio, sono già piacevolmente incasinato abbastanza da solo :D.

Tre figure e mezza di gain sono molte ma sai com'è uno deve pur avere una mezza idea di dove metterli :-? con tutto che sale, ciofeche comprese.

Tu hai tre punti e mezzo di gain io qualcosina in più essendo dentro a 98,80.
Visto l'andamento - pare - positivo arrischio a tenerle ancora un poco. L'obiettivo dei 103 l'ho raggiunto, ora vedrò.

Per la Mastella Ceppalonica, avete visto i volumi del '37? Bene, confrontateli con quelli della RBS NL0009294040 da oggi in collocamento: sembra l'arrivo in volata di una Milano-Sanremo ed è da prima della salita del Poggio che sono incollati a mezza ruota :eek:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto