Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1269963668toto.gif

EURO MTS.indici di performance

Dati al:30-03-2010
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 155,05 1,58 4,93 1,66 1,18
EMTX 3-5 Y 166,14 3,63 4,16 3,94 2,23
EMTX 5-7 Y 172,49 5,31 3,59 5,89 2,86
EMTX 7-10 Y 175,13 7,19 4,35 8,60 3,50
EMTX 10-15 Y 178,54 9,43 4,78 12,27 4,10
EMTX +15 Y 183,15 14,18 5,17 23,52 4,32
EMTX Global 168,34 6,26 4,53 8,50 3,52
EMTXi 182,61 8,34 2,18 9,96 1,56
EMTX 15-25 Y 183,65 12,75 5,64 20,00 4,29
EMTX +25 Y 181,23 16,55 4,38 29,31 4,36
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index

Complimenti Giuseppe per il gain :up::up::up:

Pronti per il prossimo giro allora ;)

Ciao Foli, sai, bisogna curarlo bene il ns. ciuchino, con pazienza, discrezione e delicatezza, in modo da non fargli pesare troppo il fardello che gli mettiamo addosso :D.
Attendiamo adesso con ansia l'esplicitazione dettagliata dei gain degli altri amici (e di Foli) :up:.
Giuseppe

Ciao Foli, sai, bisogna curarlo bene il ns. ciuchino, con pazienza, discrezione e delicatezza, in modo da non fargli pesare troppo il fardello che gli mettiamo addosso :D.
Attendiamo adesso con ansia l'esplicitazione dettagliata dei gain degli altri amici (e di Foli) :up:.
Giuseppe

Io ho gainato col ciuchino giovedì scorso a 89.74, quidi ti faccio i miei complimenti sottolineando la tua superiore pazienza e professionalità, sono felice di avere maestri come te! :up::up::up:

ciuchino

Io ho gainato col ciuchino giovedì scorso a 89.74, quindi ti faccio i miei complimenti sottolineando la tua superiore pazienza e professionalità, sono felice di avere maestri come te! :up::up::up:

Ciao Belindo, in effetti l'ho fatto apposta a uscire a 89,89 oggi (si poteva uscire un po' più alto) per dimostrare agli amici che con la pazienza, l'attenzione, elementi base di analisi tecnica (e un po' di fortuna) in due mesi si possono fare due entrate (supporti) e due uscite (resistenze) allo stesso identico prefissato prezzo. Questo lo avevo anticipato a Cangiante a Ferrara, che era seduto accanto a me ;). Ovviamente, è difficile adesso ripetere per la terza volta lo stesso identico "gioco".
Ciao, Giuseppe

Ciao Belindo, in effetti l'ho fatto apposta a uscire a 89,89 oggi (si poteva uscire un po' più alto) per dimostrare agli amici che con la pazienza, l'attenzione, elementi base di analisi tecnica (e un po' di fortuna) in due mesi si possono fare due entrate (supporti) e due uscite (resistenze) allo stesso identico prefissato prezzo. Questo lo avevo anticipato a Cangiante a Ferrara, che era seduto accanto a me ;). Ovviamente, è difficile adesso ripetere per la terza volta lo stesso identico "gioco".
Ciao, Giuseppe

Saluti a tutti
E' un po' che non scrivo ma quando posso vi leggo.
Complimenti al mitico Giuseppe:up: ma io, pur avendo una buona dose di pazienza, non riesco ad aspettare i nostri amati Tds senza colpo ferire.
A questi prezzi, mi spiace, ma non li compro:down:.
Le discese sono sempre più scarse e di poco conto e gli spazi di salita diventano sempre più risicati ed impervii se si ragiona considerando il fattore tempo che, inesorabilmente, gioca contro i Btp più appetibili.
Per questo motivo, pur mantenendomi guardingo :cool: se capita qualche occasione sui TdS(leggasi scivolone), che però ormai si fa troppo attendere, ultimamente mi sono rivolto al mercato corporate :reading: che offre ancora (ma sempre di meno...) possibilità di fare qualche buon gain oppure, se ciò non riesce, di ottenere dei rendimenti accettabili per questi tempi.
Così, come l'amico foli, sono anch'io della truppa salita sulla RbS collocata oggi e speriamo bene...;)
A risentirvi presto, serious.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto