Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 mar - Nel mese di
marzo l'Istat stima un incremento dell'indice nazionale dei
prezzi al consumo per l'intera collettivita' (Nic),
comprensivo dei tabacchi, dello 0,4% rispetto a febbraio e
dell'1,4% su marzo 2009. A livello tendenziale si tratta
dell'incremento piu' alto da febbraio 2009 (+1,6%).
In base alla stima provvisoria, l'indice armonizzato dei
prezzi al consumo (Ipca) registra a marzo una variazione
congiunturale dell'1,5% e tendenziale dell'1,4 per cento.
Anche in questo caso a livello tendenziale si registra
l'incremento piu' alto da febbraio 2009 (+1,5%).

mi girano molto...non sono riuscito a rientrare neanche su un btp/i ...si sono fatti 4 punti in poche settimane:sad:

Mal comune mezzo gaudio, anche io sono alla finestra a vedere serie infinite di treni che passano, solo l'altroieri ho fatto un giretto di 1 oretta sul 41 per un 50 euri scarsi (comprato minimo di giornate e venduto a metà della scalata).

La cosa brutta e fare i calcoli "retroattivi" di cosa avrei guadagnato se lo avessi acquistato a 100 o 99.50 gg fa e venduto a 103 e fischia... (l'avevo preso a 100.54 ma sono uscito a 101.14...)

Vabbe', l'ennesima delusione e l'ennesimo fegato rosicato :D

Mal comune mezzo gaudio, anche io sono alla finestra a vedere serie infinite di treni che passano, solo l'altroieri ho fatto un giretto di 1 oretta sul 41 per un 50 euri scarsi (comprato minimo di giornate e venduto a metà della scalata).

La cosa brutta e fare i calcoli "retroattivi" di cosa avrei guadagnato se lo avessi acquistato a 100 o 99.50 gg fa e venduto a 103 e fischia... (l'avevo preso a 100.54 ma sono uscito a 101.14...)

Vabbe', l'ennesima delusione e l'ennesimo fegato rosicato :D

Buongiorno Arpa, una regola fondamentale per chi "pratica" questo hobby e una: l'importante è che non ci siano loss, poi il cosidetto "mancato guadagno" fa parte del gioco. Ovviamente è un mio personale modo di vedere le cose e NON rosicarmi il fegato :D

Buongiorno Arpa, una regola fondamentale per chi "pratica" questo hobby e una: l'importante è che non ci siano loss, poi il cosidetto "mancato guadagno" fa parte del gioco. Ovviamente è un mio personale modo di vedere le cose e NON rosicarmi il fegato :D

Chi più di me può dire che Foli ha ragione:up:
Gain.Loss Nessuno

Spinta in salita per i nostri TdS Italia.
Il '37 giunge alla soglia psicologica dei "90", mentre il "41" si appresta a toccare i 104.

Invece a me oggi è successa una cosa strana: entrato a 100,45 sul nuovo 2020 4% e mi sono piazzato in vendita a 101 nella speranza di essere preso: e mi hanno preso!!! Come è possibile??? Qualcuno mi ha pescato senza tenere conto che il MM era più basso di me? Boh!!!

Invece a me oggi è successa una cosa strana: entrato a 100,45 sul nuovo 2020 4% e mi sono piazzato in vendita a 101 nella speranza di essere preso: e mi hanno preso!!! Come è possibile??? Qualcuno mi ha pescato senza tenere conto che il MM era più basso di me? Boh!!!

E' cosi', alle volte succede a chi ha piu' cu.. tra le ore 13,17 e 13,18 c'è stato uno scambio di 50.000 pz. a 101 su TLX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto