Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
37 ancora tonico, 41 un po' meno, forse siamo sui massimi di breve periodo. Da capire se si formeranno nuovi supporti affidabili per poter iniziare a ragionare su nuove entrate. Prudenza, che a volte a star fermi ci si guadagna :D.
Giuseppe

allora ho scaricato CREDIOP 29.3.19 ISIN IT0001317707
3000k acquistato a 102,55 - venduto a 106,3 = +189 eurini

Adesso chiamo la banca e scarico il btp 15.9.41 2,55% INF
incassando un + 369,6 eurini

Ma per il 37 quale isin intendi giuseppe ...... magari lo prendo con i 12k scaricati dal btp 41 INF

Loro sono saggi e sapienti, io non sono niente altro che uno scolaro con tanto da imparare, ma un GAIN così non rischierei di farmelo sfuggire!:up:

Ciao Belindo, forse alcuni di noi hanno più esperienza di te, ma non credere che ciò voglia dire automaticamente che si fanno più gain (in percentuale) di te.
Il pregio di questo Forum è la grande correttezza e lealtà che permette a tutti di imparare, operare e postare con grande serenità. E' più difficile quindi commettere errori!
Ciao, Giuseppe

allora ho scaricato CREDIOP 29.3.19 ISIN IT0001317707
3000k acquistato a 102,55 - venduto a 106,3 = +189 eurini

Adesso chiamo la banca e scarico il btp 15.9.41 2,55% INF
incassando un + 369,6 eurini

Ma per il 37 quale isin intendi giuseppe ...... magari lo prendo con i 12k scaricati dal btp 41 INF

IT0003934657

Ciao, Giuseppe

Dunque potrei entrare con un 15k sul 37 ed attendere, giusto ?

Clary non credo nessuno di noi si senta in questo momento di azzardare un ingresso con questi prezzi! Ovviamente se hai un capitale sostanzioso e vorresti fare trading stretto 5/10 tick allora il tuo discorso non farebbe una piega! Oggi come oggi sta salendo tutto in una maniera spaventosa! E' altresì vera una cosa: stamane sono stato contattato da una società finanziaria che voleva concedermi un prestito che avevo chiesto nel 2006! Segno che il denaro costa sempre di meno giorno dopo giorno e cosa ancor peggiore è che rende ancora di meno! Mi scuso per questa mia digressione ma un forum serve anche a questo, cercare di mettere a disposizione della community ogni piccola informazione che serva a farci capire come questa storia andrà a finire :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto