Arpagonzo
Forumer attivo
Dunque belindo tu dici. Chi vuole vendere incassa il gain.
Poi se ha fortuna dopo questa volata ci sarà la correzione e si potra rientrare valutando un altro long
Sbaglio ?
No non sbagli, il concetto è quello. Ma la parte principale è quella che ho sottolineato. Se si ha fortuna e il titolo fa su è giù si riesce ad entrare su livelli bassi e uscire a livelli alti.
Ma purtroppo i titoli, nel tempo, fanno continuamente nuovi minimi e nuovi massimi. Mesi fa entrare a 83 sul btp 37 era una blasfemia (si era reduci dal 77, dal 79 e da lunghi periodi in zona 81), ora penso che la gente insceni sacrifici umani pur di vederlo a 88

Diciamo che l'ideale è trovare un consenso, fra tutti gli amici qua esperti di AT o Analisi Fondamentale, su quale è un livello basso "appetibile"... e una volta trovato, buttarcisi dentro in compagnia.
In questi giorni siamo a livelli alti, tra l'altro ottenuti (almeno per quanto riguarda il 41 ma anche il 40 e 37 non scherzano) in tempi brevissimi con violente scalate.
Vediamo se cede un po'... entrare, che dire, sul 41 a 101 o 100 sapendo che poco prima era a 105 da' fiducia... se si riesce a non pensare che ancora poco prima era a 98/99
