Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quesito pasquale: da quando è stato introdotto l'Isin io l'ho sempre pronunciato esattamente come si scrive ma l'altro giorno in banca ho sentito il borsinista che diceva "aisin"... chi fra lui e me è l'aisino di turno :-??

:ciao: e Buona Pasqua a tutti i forumisti :).

scusate il ritardo dei grafici.:rolleyes:
1270148793eeeee.gif
buonasera a tutti del 3d

buonasera e buoni gain a tutti i forumisti.. :D

io purtroppo ero già uscita nei gg scorsi per cui posso solo guardare... con non poca invidia...

dubito che i prezzi tornino appetibili - per i miei (liguri) gusti - in tempi brevissimi per cui oggi mi sono reversata sui CCT... chissà che non facciano un piccolo rally anche loro con gli acquisti di tutti quelli che, come me, non si azzardano a comprare BTP...

comunque sia, per il momento

AUGURI DI BUONE FESTE E.... NIENTE AGNELLINI SULLA TAVOLA!!!! :sad:

Ben risentita Dep, era qualche giorno che eri in silenzio. Il thd si sta rianimando, come vedi, e sono entrati nuovi amici. Era tanto che non vedevo tanti post: sono i miracoli che stanno facendo i titoli della nostra Patria!
In attesa di entrare su supporti affidabili, godiamoci i gain già incassati nei giorni scorsi :D.
Ciao, ciao, Giuseppe

Ben risentita Dep, era qualche giorno che eri in silenzio. Il thd si sta rianimando, come vedi, e sono entrati nuovi amici. Era tanto che non vedevo tanti post: sono i miracoli che stanno facendo i titoli della nostra Patria!
In attesa di entrare su supporti affidabili, godiamoci i gain già incassati nei giorni scorsi :D.
Ciao, ciao, Giuseppe
buona sera giuseppe.oggi giornata molto ricca di occasioni. ho tradato il 41 con profitto e ho acquistato il nuovo 2020 a 100.59 e lo tengo li.:)

Augurando buona Pasqua a tutti (senza mangiare agnello) volevo ringraziare pubblicamente chi mi ha venduto il '41 a 98,80.
Auguro buona fortuna a chi me l'ha ripreso a 105.

Hai sintetizzato bene l'essenza del mercato: chi te lo ha venduto a 98,80 era ben convinto in quel momento che il titolo stava crollando ed ha tirato un sospiro di sollievo quando lo hai comprato, chi te lo ha comprato adesso sta ringraziando la fortuna di averlo avuto a 105, perchè è sicuro che fra poco lo rivenderà almeno a 107. Poichè il denaro complessivamente è sempre quello (almeno nel breve termine), vi è stato, a conclusione del tuo trading, un trasferimento dello stesso da c/c altrui al tuo. Questa oggettivamente è la fredda verità del mercato! :pollicione:
Mi piace ricordarlo, per cercare di evitare che il denaro passi dalle tasche degli amici a quelle altrui :D.
Ciao, Giuseppe

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 apr - Chiusura in lieve ascesa per il Bund future. Il contratto scadenza Giugno quotato al circuito Eurex di Francoforte, alle ultime battute della giornata, passa di mano a quota 123,45 centesimi, guadagnando lo 0,08% rispetto all'ultimo closing. Durante le contrattazioni il future ha oscillato all'interno di una forchetta compresa tra 123,13 e 123,5 tick. I lotti scambiati sono stati bassi, intorno ai 661mila. :cool:

buona sera giuseppe.oggi giornata molto ricca di occasioni. ho tradato il 41 con profitto e ho acquistato il nuovo 2020 a 100.59 e lo tengo li.:)

Ciao Stefano e Buona serata. Probabilmente, un po' in silenzio, credo che tu sia il più vulcanico e operativo di tutti noi. Ah, che bella leggibilità hanno i tuoi grafici. Sono diventato pigro e ormai studio solo i tuoi :).
Ciao, ciao, Giuseppe.

Ciao Stefano e Buona serata. Probabilmente, un po' in silenzio, credo che tu sia il più vulcanico e operativo di tutti noi. Ah, che bella leggibilità hanno i tuoi grafici. Sono diventato pigro e ormai studio solo i tuoi :).
Ciao, ciao, Giuseppe.
INFLAZIONE:
VARIAZIONI % Indici Congiunturale Tendenziale 2009 Febbraio 137,0 +0,2 +1,6 Marzo 137,1 +0,1 +1,2 Aprile 137,4 +0,2 +1,2 Maggio 137,7 +0,2 +0,9 Giugno 137,8 +0,1 +0,5 Luglio 137,8 0,0 0,0 Agosto 138,2 +0,3 +0,1 Settembre 137,9 -0,2 +0,2 Ottobre 138,0 +0,1 +0,3 Novembre 138,0 0,0 +0,7 Dicembre 138,3 +0,2 +1,0 2010 Gennaio 138,5 +0,1 +1,3 Febbraio 138,6 +0,1 +1,2 Indice generale nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettivita' (Nic) compresi i tabacchi. (1995=100) Fonte: istat . ci provo ad essere operativo e in forma ma è difficile stare ore davanti al pc .serve questo week-end di riposo dopo una settimana di lavoro intenso. grazie giuseppe, buona pasqua a te e a tutti del forum:cool:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto