Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti e buon Sabato!!!

:up::up::up:

Crisi, Trichet: bene politica Italia

Presidente Bce: riforma finanza mondiale deve essere chirurgica

10 aprile, 12:35

(ANSA) - PARMA, 10 APR - Bene l'Italia e la sua politica di bilancio nei medio termine durante la crisi. E' il giudizio del governatore della Bce, Trichet. Parlando al convegno di Confindustria di Parma, Trichet ha elogiato il sistema bancario italiano ed ha poi sottolineato: l'euro ha evitato all'economia italiana le peggiori conseguenze di una crisi di proporzioni storiche. Trichet ha poi sottolineato che la riforma della finanza mondiale deve essere globale e chirurgica.

g.ln

Triplo Panico: comprare
:up::up::up:

Crisi, Trichet: bene politica Italia

Presidente Bce: riforma finanza mondiale deve essere chirurgica

10 aprile, 12:35

(ANSA) - PARMA, 10 APR - Bene l'Italia e la sua politica di bilancio nei medio termine durante la crisi. E' il giudizio del governatore della Bce, Trichet. Parlando al convegno di Confindustria di Parma, Trichet ha elogiato il sistema bancario italiano ed ha poi sottolineato: l'euro ha evitato all'economia italiana le peggiori conseguenze di una crisi di proporzioni storiche. Trichet ha poi sottolineato che la riforma della finanza mondiale deve essere globale e chirurgica.

Ciao Foli, buon sabato anche a te e a tutti gli amici. Novità del giorno: Stefano ha cambiato Avatar: gli chiediamo spiegazioni :rolleyes:
Ciao, Giuseppe

belindo

Guest
Ciao Foli, buon sabato anche a te e a tutti gli amici. Novità del giorno: Stefano ha cambiato Avatar: gli chiediamo spiegazioni :rolleyes:
Ciao, Giuseppe

Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!
Stee il pastore tedesco ti dava un aria più autorevole, mentre questo Coker fulvo ben pettinato non rende lidea.
:)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Markit CDS Transparency? comincio dai cds.intanto che si cresce come punteggio i btp salgono detta papale papale.l'analisi di periodo è di una stabilità e mantenimento dei prezzi a sti livelli .non e detto che aumentando i tassi si cali di prezzo.il momento verrà scontato prima dell'annuncio del signor trichet come capita normalmente e poi si riposizionano sui prezzi precedenti.

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!
Stee il pastore tedesco ti dava un aria più autorevole, mentre questo Coker fulvo ben pettinato non rende lidea.
:)
andando OT.mi piacciono molto i cani ma non li posso tenere per via del giardino con molte varietà(circa300) di piante da fiore.mi consolo con la visita di quelli degli altri vicini e conoscenti e cambiando avatar di tanto in tanto .sul fatto dell' autorevolezza rimango un pastore tedesco; azzarderei un segugio!:eek:

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
non dimentichiamo che quando la banca centrale europea doveva portare i tassi al 4,75% il '37 arrivò a 90,50 per un giorno(era l'ottobre 2008) .la ciclicità ha memoria un po lunga e forse c'è spazio per un pizzico di ottimismo sui nostri trentennali.il flight to quality è in arrivo e si investe sui titoli "sicuri".ora il quantitative easing stà arrivando al capolinea e la bce non si sa quanto possa continuare a iniettare denaro a pronti e comperare i titoli di stato dei paesi in questione.il problema maggiore sembra demandato a ogni stato e l'italia viene considerata un porto sicuro dei G7. ora si può soffiare ancora un po per la crescita tanto desiderata dei tds poi si vedrà la ruota da che parte girerà:cool:
1270926807sss.jpg

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
una riflessione sull'euribor. non neccessariamente si dovranno avere tassi european overnight index average molto bassi per avere i prezzi dei btp alti .il problema sarà quando c'è inversione di tendenza(periodo decrescente) e che i titoli di stato arriveranno al picco massimo dei prezzi per poi rifiatare e assertarsi nell'alveo che il prezzo dei tassi a breve saggia e via via per prendere posizione.tutto questo però sarà in maniera graduale e non a caduta libera.
1270927508gif20animate20faccine2020smiles20112.gif

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao, Giuseppe
un pensiero per giuseppe che avendo avuto modo di conoscere al meeting penso che sia il trader a breve medio termine più adatto che abbia mai conosciuto .io sono per ora sull'intraday e su operatività 7/10 tick per operazione per poi impossessarmi del malloppo a fine giornata .per l'avatar mi piace cambiare almeno un paio di cavalli per volta. :lol: un saluto e buona domenica a te e a tutti del 3d

Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
un pensiero per giuseppe che avendo avuto modo di conoscere al meeting penso che sia il trader a breve medio termine più adatto che abbia mai conosciuto .io sono per ora sull'intraday e su operatività 7/10 tick per operazione per poi impossessarmi del malloppo a fine giornata .per l'avatar mi piace cambiare almeno un paio di cavalli per volta. :lol: un saluto e buona domenica a te e a tutti del 3d

Spero di continuare a dimostrare sul campo quello che scrivi, e ti ringrazio, anche se Tommy non scherza e l'ultimo colpaccio è stato da manuale:)
Ciao a Stefano e a tutti gli amici del thd :ciao:
Buonanotte, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto