spx
TDSfriends ..da una vita
ok, il tetto della piramide del 41i lo abbiamo portato a casa ... vedremo.
Dovrei imparare dall'ottimo Giuseppe ... ma sul 41 faccio fatica a pazientare!

Cmq ... va bene cosi
ok, il tetto della piramide del 41i lo abbiamo portato a casa ... vedremo.
se ne ho vantaggio opero anche tutti i giorni e capita di stare fermi !sono d'accordoBuona giornata a Foli e Stefano e a tutti gli amici
Non vedo direzionalità per adesso. Stiamo tranquilli, mica bisogna operare per forza tutti i giorni?
Ciao Giuseppe
Salve a tutti. Toglietemi un curiosità, nell'ambito dei prestiti bilaterali di aiuto alla Grecia, l'ITALIA, in base all'entità della propria partecipazione alla BCE, pare debba contribuire con circa 3MLD di euro (a spanne). A parer mio, visti i nostri conti pubblici, non è poi così un problema di facile soluzione..Ciò potrebbe influire sui corsi dei nostri TDS?
Dovrei imparare dall'ottimo Giuseppe ... ma sul 41 faccio fatica a pazientare!... con +/- 100 tick di diff. vendo /compro ... il lotto di Venerdi (101,95) me l'hanno ripreso ... ma mi sà che vedremo ben + di 103 oggi!
Cmq ... va bene cosi
Dopo crisi Italia 7/a tra Paesi ricchi
Fmi: la Spagna invece retrocederà' dalla 9/a alla 12/a posizione
12 aprile, 16:54
(ANSA) - MADRID, 12 APR - Dopo la crisi, la Spagna nel 2014 scendera' dalla 9/a alla 12/a posizione. Italia stabile tra i paesi piu' ricchi secondo dati del FMI.
L'Italia si confermerà' al settimo posto, rileva la stima del Fondo monetario citata da Abc. In questi 6 anni il Pil della Spagna si contrarrà' del 2,1% e il paese verrà' superato da Brasile, India e Canada. Il premier spagnolo Zapatero ha affermato che la Spagna ridurrà' il suo deficit 'costi quel che costi' e 'non finirà' nella serie B delle nazioni'.
Quest'anno non dovevano superare il PIL pro-capite italiano?![]()