Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli Amici :up:

Che succederà oggi? Ancora lateralità oppure qualcosa cambierà???

Speriamo perchè sinceramente mi sto annoiando!!!

Ciao Foli, puoi sempre divertirti con i ciofeconi delle banche inglesi ... :lol::lol::lol:

Comunque i dati sull'inflazione in Germania e Francia indicano i massimi da un annetto a questa parte.
 

tommy271

Forumer storico
Sinceramente Tommy a me oggi come oggi tutto il comparto obbligazionario a TF preoccupa! Che dire: anzichè navigare a vista, navigare da casa comodamente :lol:

Il TF è da seguire, specie il Bund.
Sui nostri oltre alla variabile tassi che può influire negativamente abbiamo sempre degli spread da recuperare (nella migliore delle ipotesi).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

:ciao: Mi sono beccato un bel raffreddore, con queste variazioni improvvise di temperatura. Tra uno starnuto e l'altro sto cercando di capire, con l'aiuto del bel grafico di Stefano, se il 37 sta formando un supporto affidabile a quota 90 :rolleyes:.
Un supporto, cioè, che non venga perforato come burro al primo venticello. La perforazione del burro è una felice espressione dell'Ing. De Lorenzo, esperto di AT, che rende bene l'idea di cercare sempre supporti affidabili.
Giuseppe
 

belindo

Guest
:ciao: Mi sono beccato un bel raffreddore, con queste variazioni improvvise di temperatura. Tra uno starnuto e l'altro sto cercando di capire, con l'aiuto del bel grafico di Stefano, se il 37 sta formando un supporto affidabile a quota 90 :rolleyes:.
Un supporto, cioè, che non venga perforato come burro al primo venticello. La perforazione del burro è una felice espressione dell'Ing. De Lorenzo, esperto di AT, che rende bene l'idea di cercare sempre supporti affidabili.
Giuseppe

Anche io stavo cercando di capire questa cosa.
Ma per me non si può ancora dire che il supporto sia così affidabile.............:rolleyes:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
una domanda che ho nel cassetto da un po' di tempo: come mai gli Italy 2019 e 2029 si muovono spesso in controtendenza rispetto agli altri titoli di stato? anche oggi buona parte dei btp (in particolare quelli sui 10-20 anni) salgono, e i due Italy scendono. Settimana scorsa l'opposto... Qualcuno mi illumina? grazie! :)
 

p_dinamite

Forumer attivo
una domanda che ho nel cassetto da un po' di tempo: come mai gli Italy 2019 e 2029 si muovono spesso in controtendenza rispetto agli altri titoli di stato? anche oggi buona parte dei btp (in particolare quelli sui 10-20 anni) salgono, e i due Italy scendono. Settimana scorsa l'opposto... Qualcuno mi illumina? grazie! :)

beh l'italy 2029 scambia poco...
cmq. mi sembra +o- allineato con il 5.25 secco scad 2029
sui 102 io sarò compratore

l'italy 2019 invece secondo me è molto sovraquotato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto