Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 apr - Chiusura in
forte guadagno per il Bund future che gia' aveva accelerato
nel pomeriggio sulla notizia del declassamento della Grecia
da parte di Standard & Poor's. Il contratto scadenza Giugno,
quotato al circuito Eurex di Francoforte, passa di mano, tra
gli ultimi scambi della giornata, a quota 125,25 centesimi,
vicino ai massimi della giornata pari a 125,3 centesimi.
Rispetto all'ultimo closing ha guadagnato quasi un punto
percentuale (0,94%). Alti i lotti scambiati che hanno
superato quota 1,1 milioni.
1272399385immagine.jpg
:eek:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Certo che con il clima 'da Panico' piombato alle 17.00 sul listino dopo i declassamenti di S&P, le mie entrate di ieri e gli incrementi di stamattina sono passate, come mio personale rating, da 'oppurtunità' ad 'azzardo' :wall:
Spero che domani dopo una partenza che si preannuncia MOLTO DIFFICILE arrivi una serie di notizie positive a rasserenare il clima, mi bastano: Aste senza affanno e Berlino che si dà una regolata (date e intervento certo).
 

AndMoney

Forumer attivo
Ciao And, ben ritrovato :up:

Insomma il tuo sunto è: "il mercato ha memoria ciclica" ;)
Ciao Foli :up:
I grafici sembrano parlare chiaro: Vuoi per l'aspettativa d'inflazione, vuoi per il declassamento degli stati, vuoi per fattori politici.... la primavera fa un brutto effetto ai tassi fissi.
Aspetto giugno per reinserire qualche btp in portafoglio, preferisco attendere sui conti deposito e fare poche entrate ma ben ponderate.

Ovviamente nei prossimi giorni si rimbalzerà, ma penso che in estate saranno almeno un altro punto sotto (magari mi sbaglio... e vabbè:p))
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
grafici di Stefano

Il 37 sembra viaggiare un po' laterale. Invece dall'altra parte tutti i titoli sono a picco. Nessun contagio, ma preferisco mantenere liquidità, un po' diminuita però dopo il mio ingresso in terra greca, origine della civiltà occidentale :).
Ciao e buonanotte, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto