Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
contagio?

Buon giorno agli amici. Inizia il contagio dalla Grecia? Non so, ma si scende. Dopo mesi di tripla pazienza, chi ha tenuto la liquidità potrà avere buone occasioni!
Il 37 si avvicina nuovamente a 88,50 (hai visto Dep?). Però la discesa mi sembra troppo veloce e occorre verificare se quel livello di prezzo è ancora un buon supporto ;).
Sentiamo anche il parere di Stefano:)
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Buon giorno agli amici. Inizia il contagio dalla Grecia? Non so, ma si scende. Dopo mesi di tripla pazienza, chi ha tenuto la liquidità potrà avere buone occasioni!
Il 37 si avvicina nuovamente a 88,50 (hai visto Dep?). Però la discesa mi sembra troppo veloce e occorre verificare se quel livello di prezzo è ancora un buon supporto ;).
Sentiamo anche il parere di Stefano:)
Ciao, Giuseppe

Io Giuse sono liquido e pronto, controllo con impazienza il '41, ma butto un occhio anche al '37 considerando poi che sia il BUND37 che OAT38 guadagano da stamattina circa 80 tick..........................è vero che lo spread è aumentato come mi fa giustamente notare Giontra, ma siamo rimasti molto indietro, forse troppo per non aspettarsi un rimbalzo non credi??
 

belindo

Guest
Ciao Belindo, si, ancora un po' di pazienza. Ne ho avuta tanta fino adesso con i ns. titoli:D.
Ciao, Giuseppe

Penso che mia come in questi giorni sia fondamentale azzeccare il timig di entrata, perchè in lateralità con il rateo e qualche tick puoi uscire ssempre indenne, ma in questa situazione puoi perdere 1-2 figure nel giro di un paio di gg e poi è dura uscire.
Anche io vorrei sentire le opinioni di Ste!!!!!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Rimbalzo?

Io Giuse sono liquido e pronto, controllo con impazienza il '41, ma butto un occhio anche al '37 considerando poi che sia il BUND37 che OAT38 guadagano da stamattina circa 80 tick..........................è vero che lo spread è aumentato come mi fa giustamente notare Giontra, ma siamo rimasti molto indietro, forse troppo per non aspettarsi un rimbalzo non credi??

Mi sembra troppo presto per parlare di possibile rimbalzo duraturo. Nei book della Grecia succedono cose turche :eek:: stanno avendo riflessi anche sui ns? Non è facile rispondere adesso, neppure sulla base dell'esperienza che ho.
Piano, prima di bruciare subito tutta la liquidità (entrata a stadi, comunque).
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Il supporto 88,50 ha tenuto fino a questo momento, ha fatto proprio lì un minimo ed ha fatto adesso un rimbalzino.
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi buongiorno a tutti, oggi sono poco presente sia sui book sia sui forum. In momenti di panico generalizzato preferisco fare come gli struzzi, anziché mettere la testa sotto la sabbia spengo il pc visto che da stamattina ho già combinato qualche stupidaggine! Mi ricollego più tardi prima del discorso di quella bellissima donna :wall:
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao g.IN e stefano

chiedo lumi sui miei amati VECCHI Btp

attualmente liquidissimo cica 50% capitale

con la grecia , fesserie d'investimento 25k,
tra i btp sceglieresti i tassi fissi o BTPI
grazie x la tua risposta

ed inoltre , attendere un pà o iniziare ad entrare, dico iniziare a passi piccoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto